AriesLiver 527 Inviato Novembre 4, 2012 Quando fai copia e incolla, controlla prima il sesso dell'utente. Benvenuta :D Genio, io mi rivolgo a tutti col maschile. Poichè li considero "utenti" e non "utentesse" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Novembre 4, 2012 *modalità grammatica on* evelogan non è ne maschile ne femminile *modalità grammatica off* scusate per l' OT Ma dato che lo prendo come maschile,LO SCRIVO AL MASCHILE (scusate il cap's :33) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2012 Genio, io mi rivolgo a tutti col maschile. Poichè li considero "utenti" e non "utentesse" xD Utente è un nome asessuale, nè maschile nè femminile. Semplicemente se uno è maschio ti rivolgi ad esso al maschile e se è una femmina ti rivolgi ad essa al femminile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 4, 2012 Ma dato che lo prendo come maschile,LO SCRIVO AL MASCHILE (scusate il cap's :33) va bene sei statA bravA (io ti prendo al femminile XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Novembre 5, 2012 va bene sei statA bravA (io ti prendo al femminile XD) ReGoldinO è al maschile,al max ReGoldinA,chiama se vuoi divertirti FINE OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Novembre 5, 2012 Benvenuta... Fa bene vedere una giocatrice Minecraftiana ogni tanto... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 5, 2012 Quante storie perchè chiamo gli utenti al maschile D: Io per non sbagliare uso sempre il maschile ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti