Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fenice21

Tekkit

Domanda

ho appena scaricato tekkit vorrei sapere come settare il check di casa (quella scritta tipo Casa di ...)

e poi c'è quella specie di toomanyitems ma so che se ci cliccho mi dice come si crafta ... però quando ci clicco mi da i blocchi come faccio per far si che quando ci clicco mi dice come si crafta ???

aiutoooo :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora

1.C per piazzare i Segnalini

2.Apri l'inventario, in basso a sinistra trovi "Options" cliccaci e poi clicca su "Cheat Mode", dienterà "Recipe Mode", clicca "Done", ed eccoti la NEI in recipe mode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fatto di quella specie di toomanyitems adesso funge, però vorrei chiedertti altre due cose

per esempio voglio vedere ciome si crafta un oggetto tipo la trasumtation tablet però ci sono varie cose dentro che non so se vedo come si fa per esempio la filosopher per ritornare a vedere la trasmiution devo liccare esc però mi esce tutto da capo (questa domanda è opzionale)

poi SE CLICCO C NON APPARE NIENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fatto di quella specie di toomanyitems adesso funge, però vorrei chiedertti altre due cose

per esempio voglio vedere ciome si crafta un oggetto tipo la trasumtation tablet però ci sono varie cose dentro che non so se vedo come si fa per esempio la filosopher per ritornare a vedere la trasmiution devo liccare esc però mi esce tutto da capo (questa domanda è opzionale)

Prova tutti i comandi , anche il . e la ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cliccaci su ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti appare è sicuro. Comunque cerca di scrivere meglio i nomi:

-transmutation table

-philosopher stone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.