Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thebobby

Medievalcraft

Recommended Posts

ip: 94.23.1.6:25583

:D vi diamo il benvenuto in medieval craft!

100 slot!

faction, eventi, divertimento che aspetti? entra!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ip: 94.23.1.6:25583

:D vi diamo il benvenuto in medieval craft!

100 slot!

faction, eventi, divertimento che aspetti? entra!

il template leggete il regolamento grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, mando qst messaggio per il founder e per gli admin del server: MedievalCraft.

Da ieri pomeriggio minecraft nn mi fa accedere sul vostro server e nn sono l'unico. Anche un mio amico ci prova in continuazione, ma senza risultati. A volte ci spuntano qst frasi: INTERNAL SERVER ERROR oppure

SAME NIK IS ALREDY PLAYING. Ho letto un po' su internet e ho scoperto che è un BUG. L'unico modo per riuscire a rientrarci sembra aspettare oopure voi ADMIN ci potete KICKKARE. Io e il mio amico siamo molto attaccati a qst server, ci divertiamo quasi ogni pomeriggio, e continuaiamo a invintare gente sul server. E noi vi chiediamo solo se ci potete kickkare. I nostri nomi su Minecraft sono Il mio: blulorenz , e qll del mio amico: Bashfultoast. Nn vediamo l'ora di tornare sul server =)

-blulorenz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho un piccolo problema con il server lo ha riscontrato un amico che probabilmente vi starà scrivendo pure lui ma comunque da stamattina quando ho tentato il Login nel server mi è apparsa la schermata con scritto che non ero nella white-list cosa strana dato che il server è stato sempre senza white-list e ormai è un sacco di tempo che ci sono dentro e invito amici. volevo sapere se la white-list sarà sempre attiva e se si se era possibile aggiungermi, il mio Nickname è Bashfultoast e quello di alcuni amici è Bluloren, Fede98, TheShark98 e Inuzuka98 grazie della pazienza e a presto spero di poter entrare nel server al più presto :D

-Bashfultoast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate Ma In Realtà Il Mio Nome è blulorenz. Non come ha scritto il mio amico Bashfultoast. blulorenz senza lettere maiuscole e con la zeta alla fine. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.