thebobby 0 Inviato Novembre 2, 2012 ip: 94.23.1.6:25583 :D vi diamo il benvenuto in medieval craft! 100 slot! faction, eventi, divertimento che aspetti? entra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pow1530 0 Inviato Novembre 2, 2012 e ma l'ip ?.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 3, 2012 ip: 94.23.1.6:25583 :D vi diamo il benvenuto in medieval craft! 100 slot! faction, eventi, divertimento che aspetti? entra! il template leggete il regolamento grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blulorenz 0 Inviato Novembre 28, 2012 Scusate ragazzi, mando qst messaggio per il founder e per gli admin del server: MedievalCraft. Da ieri pomeriggio minecraft nn mi fa accedere sul vostro server e nn sono l'unico. Anche un mio amico ci prova in continuazione, ma senza risultati. A volte ci spuntano qst frasi: INTERNAL SERVER ERROR oppure SAME NIK IS ALREDY PLAYING. Ho letto un po' su internet e ho scoperto che è un BUG. L'unico modo per riuscire a rientrarci sembra aspettare oopure voi ADMIN ci potete KICKKARE. Io e il mio amico siamo molto attaccati a qst server, ci divertiamo quasi ogni pomeriggio, e continuaiamo a invintare gente sul server. E noi vi chiediamo solo se ci potete kickkare. I nostri nomi su Minecraft sono Il mio: blulorenz , e qll del mio amico: Bashfultoast. Nn vediamo l'ora di tornare sul server =) -blulorenz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bashfultoast21 0 Inviato Dicembre 1, 2012 Ciao, ho un piccolo problema con il server lo ha riscontrato un amico che probabilmente vi starà scrivendo pure lui ma comunque da stamattina quando ho tentato il Login nel server mi è apparsa la schermata con scritto che non ero nella white-list cosa strana dato che il server è stato sempre senza white-list e ormai è un sacco di tempo che ci sono dentro e invito amici. volevo sapere se la white-list sarà sempre attiva e se si se era possibile aggiungermi, il mio Nickname è Bashfultoast e quello di alcuni amici è Bluloren, Fede98, TheShark98 e Inuzuka98 grazie della pazienza e a presto spero di poter entrare nel server al più presto :D -Bashfultoast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blulorenz 0 Inviato Dicembre 1, 2012 Scusate Ma In Realtà Il Mio Nome è blulorenz. Non come ha scritto il mio amico Bashfultoast. blulorenz senza lettere maiuscole e con la zeta alla fine. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti