Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Razor_

[Screenshot] Progetto Hotel!

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Sto creando un albergo in SP per fare tutto ciò ci ho messo su per giu 1 oretta e mezza ditemi come vi sembra! appena sarà completo vi lascieroò il download!

der21i.png350jk8n.png

2r3ftxh.png

jf9s3n.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forma della struttura, a mio parere, è un po' troppo squadrata D:

prova ad usare piu tipi di materiali all'interno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forma della struttura, a mio parere, è un po' troppo squadrata D:

prova ad usare piu tipi di materiali all'interno :)

Allora per i materiali sono d'accordo ma siccome lo voglio importare in MP ho fatto 3 tipi di membri Iron,Gold,Diamond member e questo è la scelta delle 3 scale

Per quanto riguarda la forma quella parte iniziale è la reception devo ancora creare la hall dietro le scale d'oro un po rotonda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E molto bello spero di vederlo realizzato più in la :D

Grazie mille! Adesso ho fatto un giardino le camere per gli iron member e un impianto con i beacon a mo di casinò :3 adesso sto lavorando a un impianto di autoilluminazione sfruttando i villagers (li pago bene!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Adesso ho fatto un giardino le camere per gli iron member e un impianto con i beacon a mo di casinò :3 adesso sto lavorando a un impianto di autoilluminazione sfruttando i villagers (li pago bene!)

ma si falli lavorare quei nulla facenti!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.