Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
BLaCkVaNiSh

Aiutatemi Perfavore. Pvp Su Area Flat...

Domanda

Salve a tutti,

ho creato un server e per poter costruirci sopra attrazzioni e case ho dovuto usare una mappa flat grass (infinita spianata). Adesso mi chiedo due cose:

1.La prima è superficiale cioè poichè l'area dove ho corìstruito è infinita dovrei delmitare la parte dovei io ho piazzato lo spawn e le attrazzioni in modo che i player non possano uscirci ed andare oltre, ma come faccio? Creo delle mura?

2. Come posso fare per creare una zona PvP se tutto la mappa è piatta... Dove lo piazzo il portale che teletrasporta i player nell'area PvP?

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho creato un server e per poter costruirci sopra attrazzioni e case ho dovuto usare una mappa flat grass (infinita spianata). Adesso mi chiedo due cose:

1.La prima è superficiale cioè poichè l'area dove ho corìstruito è infinita dovrei delmitare la parte dovei io ho piazzato lo spawn e le attrazzioni in modo che i player non possano uscirci ed andare oltre, ma come faccio? Creo delle mura?

2. Come posso fare per creare una zona PvP se tutto la mappa è piatta... Dove lo piazzo il portale che teletrasporta i player nell'area PvP?

Grazie per le risposte

Per la 2 puoi usare creative gates.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il problema e che se l'area è tutta piana dove lo trovo un punto normale non spianato dove teletrasportarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il problema e che se l'area è tutta piana dove lo trovo un punto normale non spianato dove teletrasportarli?

Dovresti usare mcedit per far diventare il mondo un po' normale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti usare mcedit per far diventare il mondo un po' normale..

LoL non so neanche da dove cominciare pensa ho seguito tante guide ma non riesco neanche ad avviarlo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.