Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Griffin!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Con questo topic inutile volevo sapere se anche voi seguite/guardate i griffin? :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A-well-a everybody's heard about the bird

B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word

A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word

A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si invertono i ruoli.

Motivazioni?

Giusto.

Li trovo una copia fatta male dei Simpson, non fanno ridere né comunicano nulla, penso siano troppo scontati.

Sarà che non amo questo genere di cartoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si li seguo ma preferisco simpson,american dad e futurama :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Li trovo una copia fatta male dei Simpson, non fanno ridere né comunicano nulla, penso siano troppo scontati.

Sarà che non amo questo genere di cartoni.

Premetto che non guardo i Simpsons, ma a me i Griffin fanno scompisciare.

I momenti nonsense di Peter mi fanno rotolare dalla sedia. Mi piacciono per tutti i vari easter eggs e le citazioni, e anche per l'umorismo nero e politicamente scorretto del cartone.

Poi sono gusti; non credo vogliano comunicare nessun messaggio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i Simpson comunicano dei messaggi, hanno una morale; i Griffin sono puro nonsense. E il nonsense ha un problema: è difficile distinguerlo dalla volgarità fine a sé stessa. Io molte puntate dei Griffin le ho trovate odiose e offensive, molte altre mi hanno fatto piegare in due. Ma è chiaro che qualitivamente i Simpson non sono paragonabili... Già American Dad è meglio, proprio perché non è così tanto nonsense.

Il mio preferito resta comunque Futurama, senza dubbio.

https://www.youtube.com/watch?v=Z1x4bNoFdec&NR=1&feature=endscreen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i Simpson comunicano dei messaggi, hanno una morale; i Griffin sono puro nonsense. E il nonsense ha un problema: è difficile distinguerlo dalla volgarità fine a sé stessa. Io molte puntate dei Griffin le ho trovate odiose e offensive, molte altre mi hanno fatto piegare in due. Ma è chiaro che qualitivamente i Simpson non sono paragonabili... Già American Dad è meglio, proprio perché non è così tanto nonsense.

Il mio preferito resta comunque Futurama, senza dubbio.

https://www.youtube.com/watch?v=Z1x4bNoFdec&NR=1&feature=endscreen

american dad non è no sense?

tra pedofili,padri che picchiano i figli,cit. erotiche e quant'altro non mi pare poco no-sense :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I griffin sono puro nonsense, ma i simpson stanno scadendo troppo dalle ultime stagioni, così come futurama. American Dad non ne parliamo, non avendo Scai ...

Insomma, credo che tutte le serie, prima o poi, finiscano le idee ... e le stagioni.

Ma che minchia scrivo alle due di notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I griffin sono puro nonsense, ma i simpson stanno scadendo troppo dalle ultime stagioni

quoto, i simpson erano su un altro pianeta, con il tempo son diventati banali e poco divertenti. I griffin invece essendo una sarie senza senso possono continuare all'infinito sparando caz*ate con scene assurde, i simpson invece devono continuare a mantenere una logica di fondo senza scendere sul troppo volgare.

Cmq a me piacciono tutte e due, anche se i griffin adesso come adesso mi fan molto più scassare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non guardo i Simpsons, ma a me i Griffin fanno scompisciare.

I momenti nonsense di Peter mi fanno rotolare dalla sedia. Mi piacciono per tutti i vari easter eggs e le citazioni, e anche per l'umorismo nero e politicamente scorretto del cartone.

Poi sono gusti; non credo vogliano comunicare nessun messaggio :asd:

Quando fanno le scenette, i miei pantaloni si bagnano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che li seguo,tutti i giorni :fifi:

I Simpson sono ovviamente fighissimi ma I Griffin...Tanta roba.La epica famiglia Simpson non fa ridere come I Griffin.Insomma...Peter che gioca a CoD,lo scambio Culturale tra Chris e l'Elefante,Star Wars Griffin,Peter che assume una strana droga che lo fa volare via,i bellissimi veicoli da Super eroe che quest'ultimo usa nella nuova serie...E' bellissimo,dai,si è capito :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.