Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2012 Ditemi se vi piace il videomontaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 3, 2012 Ditemi se vi piace il videomontaggio io dico che è spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 3, 2012 Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2012 Ma poi scusa, che cavolo fai video in server nonsense come edencraft quando potresti avere millemila materiali migliori su Dawn of Legend? e visitalo sto server ufficiale, no!!!! Comunque il montaggio è carino, mi ricorda i video a bassa risoluzione che facevo col mio vecchio pc (che nostalgia! Oppure no? ), e come ti ho già detto confermo che hai ottimi gusti musicali.... (se volessi vederlo, anche sul mio canale c'è un video con quella canzone ;)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2012 Ma poi scusa, che cavolo fai video in server nonsense come edencraft quando potresti avere millemila materiali migliori su Dawn of Legend? e visitalo sto server ufficiale, no!!!! Comunque il montaggio è carino, mi ricorda i video a bassa risoluzione che facevo col mio vecchio pc (che nostalgia! Oppure no? ), e come ti ho già detto confermo che hai ottimi gusti musicali.... (se volessi vederlo, anche sul mio canale c'è un video con quella canzone ;)) cmq grazie se ti è piaciuto, è il mio primo video-montaggio IO CI SONO SU DAWN OF LEGEND, MA GIOCO ANCHE A EDENCRAFT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2012 Ah sì, la intro di 30 secondi per poi vedere un bel niente Un immagine valeva di più. :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2012 Ma poi scusa, che cavolo fai video in server nonsense come edencraft quando potresti avere millemila materiali migliori su Dawn of Legend? e visitalo sto server ufficiale, no!!!! Comunque il montaggio è carino, mi ricorda i video a bassa risoluzione che facevo col mio vecchio pc (che nostalgia! Oppure no? ), e come ti ho già detto confermo che hai ottimi gusti musicali.... (se volessi vederlo, anche sul mio canale c'è un video con quella canzone ;)) lo ho messo a 720p come non è a alta risoluzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 3, 2012 lo ho messo a 720p come non è a alta risoluzione? :/ cmq grazie se ti è piaciuto, è il mio primo video-montaggio IO CI SONO SU DAWN OF LEGEND, MA GIOCO ANCHE A EDENCRAFT ma che bei tripli post -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2012 ma che bei tripli post -.-" li ho fatti 10 minuti distanti, dato che non leggo bene XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 3, 2012 li ho fatti 10 minuti distanti, dato che non leggo bene XD XD XD XD oneoneoneone lol lol lol questo non vuol dire niente,c'è sempre il multiquote -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2012 XD XD XD oneoneoneone lol lol lol questo non vuol dire niente,c'è sempre il multiquote -.-" multiquote? e che sarebbe? sono nuovo e non so niente di forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 3, 2012 multiquote? e che sarebbe? sono nuovo e non so niente di forum! -.-" mai visto quel tastino affianco ad il replica?serve a non fare doppi/tripli post visto che replica piu di un messagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 3, 2012 Bello syne che cerca in tutti i modi di spammare il server e anche un po' il suo canale Che belloo ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 4, 2012 Ma, tecnicamente, non ti dovrebbero togliere l'audio per il copyright? O no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 4, 2012 Ma, tecnicamente, non ti dovrebbero togliere l'audio per il copyright? O no? in effetti ci ho pensato, nn so cosa succederà, ma in caso che me lo toglino allora la cambio musica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 Ma, tecnicamente, non ti dovrebbero togliere l'audio per il copyright? O no? Se togliessero l'audio per copyright ad ogni video 3/4 di Youtube sarebbe silenzioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 4, 2012 Se togliessero l'audio per copyright ad ogni video 3/4 di Youtube sarebbe silenzioso quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Se togliessero l'audio per copyright ad ogni video 3/4 di Youtube sarebbe silenzioso La maggior parte dei video che faccio, ho una base con musica protetta dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 4, 2012 scusate, ma mi potete dire almeno gli erorri che ho fatto nel video, così mi aiutereste a migliorare (andateci piano con gli insulti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 7, 2012 stavolta sono più serio: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42798-i-free-to-play-sono-una-valida-alternativa-red-eclipse/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liv. 11 Inviato Dicembre 21, 2012 Strano video,ma fico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti