thefrankita 7 Inviato Novembre 3, 2012 [Costum Map] The Joker House... STORIA: Come avrete intuito dal titolo, Siete Stati Rapiti dal Malvagio Criminale Psicopatico Joker! Vi Ha Rapiti e portati nella Sua "Casa/Casa delle Torture/Casa del Divertimento/Cimitero/Prigione/Altro..." L'unico Modo per Scappare da Questa Casa, sarà completarla! Dovrete però stare Attenti agli Sbalzi D'umore del Joker, che vi Cambierà Tema della "Prova" in un Secondo! Se ad esempio Finirete un Normalissimo Parkour in Legno, La Prossima Prova si Svolgerà nel Nether... . Bene! A Farvi compagnia ed a darvi sostegno ci sarà la vostra guida,Leggete le Note solo quando Chiesto! Che dirvi di più? Scaricate la Mappa Divertitevi e Aspettate il Sequel! [sequel già uscito, lo posterò successivamente] Aggiunte e Fix:( Dalla 1° Release) Fixato Bug di 1 Blocco nel Lava Parkour, Aggiunto Checkpoint, Aggiunte Prove nel Nether. http://www.mediafire.com/?sjyjw5f1cmtsa8u SCREEN: http://desmond.image...png&res=landing http://desmond.image...png&res=landing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drimer 22 Inviato Novembre 3, 2012 L'ho appena iniziata e si inizia in creatività, correggi. edit1:Un altra cosa, metti le regole, specifica che l'argilla si può rompere e il resto no. Ti aggiornerò in contemporanea con tutti gli errori che trovo. edit2: dopo la prima prova c'è scritta la trama e le regole(che ti consiglio di metterle all'inizio), ti consiglio di mettere dei libri, troppi cartelli sono pesanti(parere mio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 3, 2012 Mi scuso per il madornale errore... provvederò subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 3, 2012 Mi scuso per il madornale errore... provvederò subito. tu sai che ti scrive custom map vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drimer 22 Inviato Novembre 3, 2012 edit3: Specifica che le pepite d'oro sono usate come punteggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 3, 2012 edit3: Specifica che le pepite d'oro sono usate come punteggio. Finisci la Mappa... ^^ Comunque fixato tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Novembre 3, 2012 Inserisci i tag nel titolo come da regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 3, 2012 Inserisci i tag nel titolo come da regolamento Fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Novembre 3, 2012 sembra bella, ora la provo. Ma il protagonista è Batman? Spero di sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Novembre 3, 2012 Bella, ma devi correggere alcune cose. 1: le casse in alcune stanze toccano il soffitto quindi non puoi aprirle. 2: il labirinto di ghiaccio in alcuni punti si scioglie 3: le moooshroom escono dal vetro, ma penso che sia solo un bug (che nel mio computer sono famosi) Per tutto il resto è una bella mappa, metti il seguito presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 3, 2012 Bella, ma devi correggere alcune cose. 1: le casse in alcune stanze toccano il soffitto quindi non puoi aprirle. 2: il labirinto di ghiaccio in alcuni punti si scioglie 3: le moooshroom escono dal vetro, ma penso che sia solo un bug (che nel mio computer sono famosi) Per tutto il resto è una bella mappa, metti il seguito presto. Come detto alla fine, Le casse sono una trollata, alcune infatti sono PROPOSITAMENTE Impossibili da aprire... non vi è nessun punteggio... Il Sequel purtroppo, Ha riscontrato problemi con la 1.4.2, dato che è da un bel pò che avevo creato queste mappe... Cercherò di risolverlo, anche se mi sembra dura... Al momento sto lavorando alla Survival Island, già postata in sezione... La sto riempiendo di cose nuove per la prossima versione... Grazie per i Download tempestivi, Posterò altre mie vecchie costum, Riguardo il sequel di questa mappa, credo ne farò uno nuovo. ^^ P.S= Anche lo scioglimento dei cubi laterali nel labirinto è proposito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Novembre 3, 2012 Fatto! e invece no.....i tag nel titolo tra parentesi quadre mancano ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 3, 2012 e invece no.....i tag nel titolo tra parentesi quadre mancano ancora... Costum map è il tag ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drimer 22 Inviato Novembre 4, 2012 Carina ma dal mio punto di vista troppi parkour. Nella tag metti parkour, leggi il regolamento: http://minecraftital...ole-e-template/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrespike 1 Inviato Novembre 4, 2012 Bellissima mappa! Complimenti spero che farai il seguito, ti consiglio una cosa nel seguito non fare tanto parkour! Fai come in questa mappa una stanza creata da freeze, una da joker e cosi vià ;) Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio1000 6 Inviato Novembre 4, 2012 piccola domanda... dove sono le note??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 4, 2012 piccola domanda... dove sono le note??? Nell'archivio Rar, Insieme alla mappa. P.S=Grazie per i complimenti e per i Download ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Novembre 4, 2012 Un'ultima cosa, che dovresti assolutamente correggere o mettere nel sequel. Non lo si chiama semplicemente Joker, ma IL Joker. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 4, 2012 Un'ultima cosa, che dovresti assolutamente correggere o mettere nel sequel. Non lo si chiama semplicemente Joker, ma IL Joker. Lo Farò senz'altro ^^. Anche se The joker significa appunto Il Joker... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 4, 2012 Edit: Dato che PURTROPPO il Sequel già fatto precedentemente ha riscontrato dei problemi inerenti alla versione 1.4.2, sto già iniziando a Lavorare al nuovo sequel della mappa. Accetto consigli e Aiuti per la Creazione della Mappa. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenzopap96 5 Inviato Novembre 4, 2012 Carina, però so che puoi fare di meglio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 5, 2012 Carina, però so che puoi fare di meglio :D Beh.. Grazie per l'incoraggiamento :D... Vedrò di rifarmi con il sequel ^^. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovyx363 5 Inviato Novembre 5, 2012 Ciao! La mappa la ho provata.. MOLTO BELLA! All'inizio dice di leggere la nota 1.. Ma dove la leggo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrespike 1 Inviato Novembre 5, 2012 Io ti consiglio, ti fare varie stanze con i nemici di batman come, stanza di freeze, stanza di 2 faccie, stanza di joker cosi di tutti i nemici, e fai meno parkour! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefrankita 7 Inviato Novembre 5, 2012 Ciao! La mappa la ho provata.. MOLTO BELLA! All'inizio dice di leggere la nota 1.. Ma dove la leggo? All'interno dell'archivio .Rar scaricato, troverai anche un block note in cui sono scritte appunte le varie note... Io ti consiglio, ti fare varie stanze con i nemici di batman come, stanza di freeze, stanza di 2 faccie, stanza di joker cosi di tutti i nemici, e fai meno parkour! ;) è Quello che sto cercando di fare nel sequel ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti