Lazzeking 39 Inviato Novembre 3, 2012 Bella raga Vorrei chiedervi se qualche anima buona poteva farmi la skin di un cacciatore di wither con: un elmo fatto con la testa di wither una spada di iron sulla schiena Occhi Neri ovviamente per restare nel tema.. Grazie Bro' ;) chi riuscira' a soddisfare queste condizioni si becca in +1 o anche piu' xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 11, 2012 Bella raga Vorrei chiedervi se qualche anima buona poteva farmi la skin di un cacciatore di wither con: un elmo fatto con la testa di wither una spada di iron sulla schiena Occhi Neri ovviamente per restare nel tema.. Grazie Bro' ;) chi riuscira' a soddisfare queste condizioni si becca in +1 o anche piu' xD Skin: http://i.imgur.com/z6C9S.png Ho soddisfatto le tue aspettative? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Novembre 11, 2012 la testa poteva essere fatta meglio ma va bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 11, 2012 Basta dirmi cosa devo cambiare e cerco di provvedere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 11, 2012 Skin: http://i.imgur.com/z6C9S.png Ho soddisfatto le tue aspettative? Finalmente qualcuno che le skin le burna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 11, 2012 Finalmente qualcuno che le skin le burna! Visto che ho iniziato da poco, che ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 11, 2012 Visto che ho iniziato da poco, che ne pensi? Che sei bravo, perché le tue skin non sono unicolor. Sinceramente, gli altri skin le loro le fanno troppo... Troppo uniformi. Prive di dettagli. Troppo sature. Insomma, inguardabili. Tu, d'altro canto, sei bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 11, 2012 Che sei bravo, perché le tue skin non sono unicolor. Sinceramente, gli altri skin le loro le fanno troppo... Troppo uniformi. Prive di dettagli. Troppo sature. Insomma, inguardabili. Tu, d'altro canto, sei bravo Mi credi se ti dico che ho iniziato da 3 giorni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 11, 2012 Mi credi se ti dico che ho iniziato da 3 giorni? Sì, la mia prima skin era simile ed avevo cominciato da mezzo giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Novembre 12, 2012 Basta dirmi cosa devo cambiare e cerco di provvedere :3 Bhè potresti fare la testa piu' simile a quella di un wither dato che per ora sembra (senza offesa) un blocco delle lego deformato .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 13, 2012 Bhè potresti fare la testa piu' simile a quella di un wither dato che per ora sembra (senza offesa) un blocco delle lego deformato .-. Non avevi specificato come doveva essere. Credevo lo volessi come un essere umano e non un semi-wither. Se mi aggiungi qualche caratteristica in più, te lo aggiusto. PS: La testa deve essere uguale a quella del Wither? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2012 Non avevi specificato come doveva essere. Credevo lo volessi come un essere umano e non un semi-wither. Se mi aggiungi qualche caratteristica in più, te lo aggiusto. PS: La testa deve essere uguale a quella del Wither? Mi sa che in effetti la testa deve essere umana, credo si sia confuso ed abbia scritto "testa" invece di "elmetto", perché in effetti quello è più un cappello, personalmente gli darei la stessa forma di un elmetto di ferro. Poi il cliente non sono io, se Lazzeking intendeva davvero "testa" non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 13, 2012 Mi sa che in effetti la testa deve essere umana, credo si sia confuso ed abbia scritto "testa" invece di "elmetto", perché in effetti quello è più un cappello, personalmente gli darei la stessa forma di un elmetto di ferro. Poi il cliente non sono io, se Lazzeking intendeva davvero "testa" non lo so Accetto lo stesso il tuo consiglio per eventuali future skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2012 Accetto lo stesso il tuo consiglio per eventuali future skin. A forza di dare consigli ai novizi mi sento vecchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Novembre 13, 2012 Non avevi specificato come doveva essere. Credevo lo volessi come un essere umano e non un semi-wither. Se mi aggiungi qualche caratteristica in più, te lo aggiusto. PS: La testa deve essere uguale a quella del Wither? Mi sa che in effetti la testa deve essere umana, credo si sia confuso ed abbia scritto "testa" invece di "elmetto", perché in effetti quello è più un cappello, personalmente gli darei la stessa forma di un elmetto di ferro. Poi il cliente non sono io, se Lazzeking intendeva davvero "testa" non lo so Si intendevo Elmetto scusate mi sono espresso male xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 13, 2012 Si intendevo Elmetto scusate mi sono espresso male xD Domani cerco di aggiustare. Ah, per evitare altri disguidi, l'elmo lo vuoi come quello classico (che copre mezza testa)? Inoltre, il colore dei capelli? Ad ogni domanda c'è una risposta. Tutto questo su... Voyager! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Novembre 14, 2012 Domani cerco di aggiustare. Ah, per evitare altri disguidi, l'elmo lo vuoi come quello classico (che copre mezza testa)? Inoltre, il colore dei capelli? Ad ogni domanda c'è una risposta. Tutto questo su... Voyager! l'elmo lo voglio come quello classico si e il colore dei capelli bhè neri per restare in tema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 14, 2012 l'elmo lo voglio come quello classico si e il colore dei capelli bhè neri per restare in tema Ho modificato il colore dei capelli assieme all'elmo. Spero vada bene adesso XD http://i.imgur.com/O1ZNh.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Novembre 14, 2012 Ho modificato il colore dei capelli assieme all'elmo. Spero vada bene adesso XD http://i.imgur.com/O1ZNh.png Perfetta..dai ti meriti un +1 Per il lavoro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 14, 2012 Perfetta..dai ti meriti un +1 Per il lavoro :) Grazie mille ^^ -J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti