CrazySoldier 0 Inviato Novembre 3, 2012 Spero tutti sappiate che nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un oggetto decorativo,anzi piu' di uno,che a me in particolare,mi incuriosisce: le teste di creeper,scheletri,zombi e persino di steve. Metà del mondo mi dice che c'è solo nella creativa,l'altra metà mi dice che si possono ottenere anche in soppravivenza....chi ha ragione?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 3, 2012 Spero tutti sappiate che nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un oggetto decorativo,anzi piu' di uno,che a me in particolare,mi incuriosisce: le teste di creeper,scheletri,zombi e persino di steve. Metà del mondo mi dice che c'è solo nella creativa,l'altra metà mi dice che si possono ottenere anche in soppravivenza....chi ha ragione?????? Sinceramente, il titolo che c'entra? Comunque, è possibile averli anche in Modalità Sopravvivenza, solo che dovresti avere una fortunaccia sfacciata per averle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 3, 2012 Spero tutti sappiate che nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un oggetto decorativo,anzi piu' di uno,che a me in particolare,mi incuriosisce: le teste di creeper,scheletri,zombi e persino di steve. Metà del mondo mi dice che c'è solo nella creativa,l'altra metà mi dice che si possono ottenere anche in soppravivenza....chi ha ragione?????? Hanno ragione entrambi, sono ottenibili in ambe due le modalità. In sopravvivenza però la % di drop di una testa è mooooooooolto bassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazySoldier 0 Inviato Novembre 3, 2012 uhm....dovrebbero fare una specie di strumento speciale che si possa usare solo per prendere le teste p.s il titolo è per il fatto che adoro impalare le teste dei mob XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 3, 2012 uhm....dovrebbero fare una specie di strumento speciale che si possa usare solo per prendere le teste p.s il titolo è per il fatto che adoro impalare le teste dei mob XD Sarebbe inutile fare uno strumento solo per delle teste da decorazione. Comunque, io sapevo che solo il teschio di Wither è ottenibile in sopravvivenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Novembre 3, 2012 uhm....dovrebbero fare una specie di strumento speciale che si possa usare solo per prendere le teste p.s il titolo è per il fatto che adoro impalare le teste dei mob XD sei sadico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Novembre 4, 2012 E' possibile prenderle in survival uccidendo mob però dovresti avere una fortuna incredibile ovviamente la testa di Steve è ottenibile solo in creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 4, 2012 Solo la testa dei Whiter Skeleton è ottenibile in survival con una percentuale di drop del 1% circa ( cifra basata su alcuni esperimenti ), mentre le teste degli altri mobs e dei giocatori si possono ottenere solo nella creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 4, 2012 Solo la testa dei Whiter Skeleton è ottenibile in survival con una percentuale di drop del 1% circa ( cifra basata su alcuni esperimenti ), mentre le teste degli altri mobs e dei giocatori si possono ottenere solo nella creative Non sapevo che le teste degli altri mob non si possono ottenere in survival. Che brutta cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 4, 2012 Non sapevo che le teste degli altri mob non si possono ottenere in survival. Che brutta cosa. Si possono ottenere tutte tranne quella di steve, ha detto una grossa strcretinata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti