Creebles 7 Inviato Novembre 4, 2012 non sapevo dove postare quindi l'ho fatto qui per non saper ne leggere ne scrivere. Ho un dubbio con paypal, o meglio un GRAAANDE dubbio: come si fa la carta paypal? xD la posso comprare dal tabacchino sotto casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 4, 2012 No, è un conto su internet dove tu ci puoi mettere i soldi, ma non sono sicuro, io uso postepay che è migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 4, 2012 Io uso Postepay. By the way, per caricarla devi dare una "mancia" al tabaccaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 4, 2012 La postepay è in pratica una carta di credito (infatti è una carta mastercard) che però può essere ricaricata anche dal tabacchino. Ma devi essere maggiorenne per fartela (oppure un maggiorenne ti fa una paypal Junior). Comunque in che dimensione\per quali motivi postepay è migliore di paypal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 4, 2012 La postepay è in pratica una carta di credito (infatti è una carta mastercard) che però può essere ricaricata anche dal tabacchino. Ma devi essere maggiorenne per fartela (oppure un maggiorenne ti fa una paypal Junior). Comunque in che dimensione\per quali motivi postepay è migliore di paypal? Se non mi sbaglio è italiana e poi è più versatile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creebles 7 Inviato Novembre 4, 2012 quindi per comprare minecraft mi conviene la postepay? la carta in sè si trova dal tabacchino o li la posso solo ricaricare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 4, 2012 NO, dal tabacchino la puoi solo ricaricare, per il RESTO E' UNA CARTA DI CREDITO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Better PayPal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creebles 7 Inviato Novembre 4, 2012 e dove la prendo la carta?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 4, 2012 In banca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 4, 2012 In banca? alle poste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 4, 2012 La paypal si prende alle poste? Non è una mastercard? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Novembre 4, 2012 Allora,chiarisco tutto: Paypal: Non è solo un conto online,c'è pure la carta che puoi fare nei tabacchini (abilitati) / Banca / Poste (Abilitate) poi si può anche creare un conto on-line dove con dei dati segreti puoi connetterlo alla tua carta reale! Postepay: La puoi fare nei tabacchini (abilitati) / Posta ! Non ha conto online però può essere collegata ad un conto paypal :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 4, 2012 La postepay è VISA, e si fa alle poste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creebles 7 Inviato Novembre 4, 2012 ok grazie a tutti. possiamo chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti