LucaWildchild 0 Inviato Novembre 4, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho scoperto da qualche mese minecraft e devo dire che mi sono appassionato tanto, spero di trovarmi bene su questo sito!!=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Novembre 4, 2012 Benvenuto nella nostra community! Ti consiglio di leggere il regolamento e di diventare mio amico :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 4, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 4, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Novembre 4, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 4, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Novembre 4, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 5, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti