Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VladPutin

Moderazione Shoutbox

Recommended Posts

Long story short, un utente ha appena infratto una regola della shoutbox (non so nè chi fosse nè come l'avesse infratta), da questo è nata una discussione dalla quale è risultata che:

-I moderatori possono editare un messaggio per non far bannare un utente

-Ogni moderatore agisce diversamente, quando entrambi sono online decide cosa fare il primo che vede il messaggio

-I "veterani" hanno favoritismi

-Gli stessi moderatori della shout non conoscono il regolamento della shout e per questo ne applicano uno che si sono scritti da soli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Long story short, un utente ha appena infratto una regola della shoutbox (non so nè chi fosse nè come l'avesse infratta), da questo è nata una discussione dalla quale è risultata che:

-Ogni moderatore agisce diversamente, quando entrambi sono online decide cosa fare il primo che vede il messaggio

-Gli stessi moderatori della shout non conoscono il regolamento della shout e per questo ne applicano uno che si sono scritti da soli

Concordo soprattutto con l'ultima :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto screenare perchè la shout è veloce, comunque chi c'era può confermare e se l'archivio della shout fa il proprio dovere confermerà anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feschio, tu hai dichiarato che

"I moderatori neanche il regolamento conoscono!A 'sto punto mettete me come moderatore..."

Ovvero ti sei definito superiore ai moderatori...se ti avessimo ascoltato, dovresti essere bannato dalla Shout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-I moderatori possono modificare i messaggi per rendere agibile la shout, e nel caso di Giandalf non lo era, avendo sfondato il bordo della stessa.

-Sai, non avendo poteri psichici non possiamo coordinarci a vicenda.

-I veterani non hanno dei privilegi. Essendo che giandalf aveva per sbaglio postato un link troppo lungo, avevo deciso di non bannarlo e alla prossima volta che sgarrava bannarlo, ma poi ho deciso che era meglio bannarlo subito.

-Ma cosa stai farneticando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-I moderatori possono modificare i messaggi per rendere agibile la shout, e nel caso di Giandalf non lo era, avendo sfondato il bordo della stessa.

-I veterani non hanno dei privilegi. Essendo che giandalf aveva per sbaglio postato un link troppo lungo, avevo deciso di non bannarlo e alla prossima volta che sgarrava bannarlo, ma poi ho deciso che era meglio bannarlo subito.

-Come dite voi.

-No, ma almeno accordarvi su cosa fare.

-Vuoi lo screen dove l'hai ammesso? :rotfl:

-Non sta affatto farneticando. Sul regolamento c'è scritto che esistono solo ban permanenti. Voi vi inventate nuove regole.

Scusa Pava, ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Mai fatta questa cosa.

-Non posso che darti ragione.

-Per me no,tratto tutti allo stesso modo.

-Vedrò di seguirlo rigidamente,da ora in poi qualsiasi infrazione verrà punita col ban.

Beh sì, per la prima e la terza parlo di pava, ma capisci che essendo un moderatore devi fare quello che dice il regolamento, se il regolamento dice che un'infrazione porta al permaban non puoi pensare di bannare solo dopo due infrazioni. Inoltre se l'altro moderatore non sa come comportarsi mentre tu lo sai puoi agire per conto tuo, lui non è un tuo superiore e sta commettendo lui stesso un'infrazione.

Spero proprio che non ti tolgano per questa storia in quanto sei presente e sei uno che non fa favoritismi, solo che era necessario parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Come dite voi.

-No, ma almeno accordarvi su cosa fare.

-Vuoi lo screen dove l'hai ammesso? :rotfl:

-Non sta affatto farneticando. Sul regolamento c'è scritto che esistono solo ban permanenti. Voi vi inventate nuove regole.

Scusa Pava, ma è così.

Quante volte ho richiamato una persona per aver capsato una volta, o per aver detto "cazzo", e secondo te lo dovrei bannare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, per la prima e la terza parlo di pava, ma capisci che essendo un moderatore devi fare quello che dice il regolamento, se il regolamento dice che un'infrazione porta al permaban non puoi pensare di bannare solo dopo due infrazioni. Inoltre se l'altro moderatore non sa come comportarsi mentre tu lo sai puoi agire per conto tuo, lui non è un tuo superiore e sta commettendo lui stesso un'infrazione.

Spero proprio che non ti tolgano per questa storia in quanto sei presente e sei uno che non fa favoritismi, solo che era necessario parlarne.

Io conosco Giandalf da più di un anno e so che è una persona che rispetta il regolamento.

Lui ha, senza volerlo, sgarrato e io solo per quello dovrei bannarlo?

Comunque è stato bannato, quindi il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feschio, tu hai dichiarato che

"I moderatori neanche il regolamento conoscono!A 'sto punto mettete me come moderatore..."

Ovvero ti sei definito superiore ai moderatori...se ti avessimo ascoltato, dovresti essere bannato dalla Shout...

Definirsi superiore ai moderatori non è un'infrazione :asd: E comunque non mi sono definito superiore, ho detto che se perfino i moderatori non seguono il regolamento allora tanto vale mettere come moderatore uno come me che non sarebbe certo adatto al ruolo.

-Tu l'hai modificato per fare come se non esistesse, non insultare la nostra intelligenza pls

-Moderare la shout non è un fatto soggettivo, il regolamento è quello e va seguito alla lettera. Per questo queste situazioni non si dovrebbero nemmeno creare, se un moderatore sbaglia (come tu hai fatto), almeno l'altro deve rimediare all'errore, non fregarsene.

-L'hai scritto tu stesso lol

-L'ho già detto più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Giandalf da più di un anno e so che è una persona che rispetta il regolamento.

Lui ha, senza volerlo, sgarrato e io solo per quello dovrei bannarlo?

Comunque è stato bannato, quindi il problema non si pone.

Anch'io conosco gian da più di un anno e lo so che rispetta il regolamento, e mi dispiace che in tutta questa storia ci sia dovuto andare comunque di mezzo anche lui. Purtroppo il regolamento della shoutbox è quello e voi dovete seguirlo senza fare favoritismi.

Anch'io penso che sia eccessivo e vada modificato ma è quello.

E poi l'hai bannato solo quando ne era nata una discussione, se non fosse successo non l'avresti bannato affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Tu l'hai modificato per fare come se non esistesse, non insultare la nostra intelligenza pls

-Moderare la shout non è un fatto soggettivo, il regolamento è quello e va seguito alla lettera. Per questo queste situazioni non si dovrebbero nemmeno creare, se un moderatore sbaglia (come tu hai fatto), almeno l'altro deve rimediare all'errore, non fregarsene.

-L'hai scritto tu stesso lol

-L'ho già detto più volte.

-Se non lo modificavo li non si leggeva una beata fogna, e noi Shoutmod non possiamo usare i pulsanti per modificare/bannare. Dovevo per forza modificarlo, non mi prendere per i fondelli.

Ho modificato io personalmente anche le 2 bestemmie di gianpy1992, dato che possono urtare la sensibilità altrui.

-A me pare che Giandalf sia stato bannato da Edgar, e se non fosse stato bannato da lui lo avrei bannato io lo stesso.

Anch'io conosco gian da più di un anno e lo so che rispetta il regolamento, e mi dispiace che in tutta questa storia ci sia dovuto andare comunque di mezzo anche lui. Purtroppo il regolamento della shoutbox è quello e voi dovete seguirlo senza fare favoritismi.

E poi l'hai bannato solo quando ne era nata una discussione, se non fosse successo non l'avresti bannato affatto.

A me non pare che tu abbia poteri sensitivi, quindi non puoi sapere cosa avrei fatto.

Io in primo luogo avevo deciso di non bannarlo per 2 motivi.

-Era un "veterano", quindi affidabile.

-Aveva deformato la shout per sbaglio.

Poi dopo un primo luogo ho deciso che era meglio bannarlo, ma il mio collega Edgar l'aveva già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ho richiamato una persona per aver capsato una volta, o per aver detto "cazzo", e secondo te lo dovrei bannare?

Wait. "Cazzo" in genere non è punibile, visto il regolamento che abbiamo.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait. "Cazzo" in genere non è punibile, visto il regolamento che abbiamo.

Ciao

Ian

È questo ciò che intendevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian, Syne, chiunque passi di qui, lui ha ragione!Il regolamento andrebbe applicato alla lettera!

Se non erro per multi-post sono 2 giorni di Ban, vero?Ciao Ciao Feschio!

(Io lo sto solo ascoltando!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian, Syne, chiunque passi di qui, lui ha ragione!Il regolamento andrebbe applicato alla lettera!

Se non erro per multi-post sono 2 giorni di Ban, vero?Ciao Ciao Feschio!

(Io lo sto solo ascoltando!)

Senza parole.

Ah fermatevi!

Sì ho sbagliato ma ho anche chiesto scusa e il piacere di cancellarmi il messaggio.

Se ora vi state scannando per un semplice ban, perfavore, chiudete questa discussione.

Non è per il ban, è per il regolamento applicato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo,tranne per l'ultima,si sa,pava il regolamento lo apllicca fin troppo bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pur non essendo molto attivo in Shout, penso di poter dire che ha detto la verità in tutti i punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pur non essendo molto attivo in Shout, penso di poter dire che ha detto la verità in tutti i punti.

Certo, in shout sarai pure attivo ma questo post é vecchio di 22 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, in shout sarai pure attivo ma questo post é vecchio di 22 giorni.

Ho detto "pur non essendo molto attivo", non ho detto che sono molto attivo.

Comunque se non è stato chiuso significa che c'è ancora qualcosa da dire e io ho detto la mia opinione.

Inoltre, di solito in questa sezione si aspetta una risposta di Guru prima di chiudere baracca e burattini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veterani sono un pò favoriti , il che è abbastanza normale visto che rispettano il 99% delle volte il regolamento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veterani sono un pò favoriti , il che è abbastanza normale visto che rispettano il 99% delle volte il regolamento .

E allora? Se infrangi il regolamento devi essere bannato, punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, mentre discutete, Giandalf (per chi non lo sapesse, l'oggetto della discussione) è stato bannato.

Possiamo chiudere? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.