Shuryudan 0 Inviato Novembre 4, 2012 ho un problema con il mio minecraft. un po di tempo fa stavo facendo un circuito in redstone, appena l' ho finito stavo mettendo delle cose in una cassa, poi ho sentito un rumore simile a quello di un enderman (cosa strana dato che la stanza era illuminatissima) allora mi son girata e ho visto che la porta era staccata, poi ho usato gli x-ray e ho visto che il circuito era totalmente staccato. Quindi sono uscita dal mondo. Appena ho rigiocato a minecraft ho creato un altro mondo, mi son messa a fare anche li dei circuiti in redstone ne ho fatti 3, poi stavo facendo un quarto circuito e risento lo stesso rumore della prima volta. ho messo subito gli x-ray x controllare se i circuiti c'erano ancora, erano ancora tutti attaccati al pavimento, quando stavo per togliere gli x-ray però si staccano i 3 circuiti iniziali. Oggi ho registrato il monitor mentre giocavo; ho fatto un nuovo mondo e ho iniziato a fare circuiti in redstone. vi posto il video. http://www.youtube.com/watch?v=QGhfGpay5gA&feature=player_embedded ho accellerato le parti dove costruivo senò non riuscivo piu a caricare il video su you tube a 6:04 scompare il primo circuito. a 7:27 il secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 4, 2012 Ironicamente, sei tu a rompere i tuoi stessi circuiti: la x-ray mod ha questa brutta abitudine di far saltare le strisce di redstone in singleplayer quando le guardi con x-ray attivi.... già, è un bug odiosissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 4, 2012 è successo anche a me tempo fa... ma era perchè nn avevo installato corretamente la mod per la redstone verticale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shuryudan 0 Inviato Novembre 4, 2012 e non c'è un modo per evitare il bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2012 Semplice, non usare la x-ray Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shuryudan 0 Inviato Novembre 4, 2012 ma è comoda XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti