Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dodo9568

La 1.4.1 Di Minecraft È Veramente Una Cosa Buona?

Recommended Posts

bene ragazzi,come sapete è uscita da poco la 1.4.1 e vorrei che mi diata un parere,in attesa di sisposte ecco il mio :

con la 1.4.1 si ha un notevole cambiamento del gameplay di minecraft,streghe,pipistrelli,incudini,e suoni diversi,

ma siamo sicuri che tutto ciò sia positivo?

nn è pur vero che ci siamo innamorati di minecraft per quei cubetti cubettosi?

le streghe:sappiamo tutti bene che l'introduzione di nuovi mob può entusiasmare chiunque,ma seriamente,vi piace un mob che non brucia di giorno(tranquilli,i creeper li conosco xD)e tira pozioni a ripetizione come una minigun attiva? mette ad esempio che spawnate in una palude e ne trovate una (per caso) che è vicina allo spawn,come fate ad affrontarla? a mio parere è un mob troppo difficile da affrontare (sembra un boss,solamente che appare al ritmo di altri mob più frequenti.

i pipistrelli e le incudini:seriamente,vi piacciono? sembrano uscite da delle mod,ma andiamo,lo sò che vi siete presi minecraft per quei cubi,e non per altro,mi spiegate perchè in un gioco tutto cubi deve apparire un affare a piramide?zombi,scheletri,creeper sono tutti cubici,ma i pipistrelli sono a triangoli quasi.

piramidi di potere:scusate,ma volete davvero diventare dei e far sparire il divertimento di affettare e bruciare mob e costruire torri 1*1?

i vasi: questi possono essere anche un innovazione,sono belli,ma scombussolano sembre le grandezze di minecraft,come le teste dei mob,e i quadri

e sopratutto il wither,,il cavolo di wither,cioè il boss di minecraft c'è già,è vero anche che può essercene un altro,ma è pur sempre durissimo da battere, vola,spara,a meta vita diventa invulnerabile dalle freccie,e addirittura si cura,nemmeno il drago fa tutto questo,e almeno dopo aver distrutto le torri rigeneranti lo si batte comodamente,il wither invece è praticamente invincibile

grazie per aver letto questa discussione e sopratutto grazie di aver lasciato il tuo parere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ragazzi,come sapete è uscita da poco la 1.4.1 e vorrei che mi diata un parere,in attesa di sisposte ecco il mio :

con la 1.4.1 si ha un notevole cambiamento del gameplay di minecraft,streghe,pipistrelli,incudini,e suoni diversi,

le streghe:sappiamo tutti bene che l'introduzione di nuovi mob può entusiasmare chiunque,ma seriamente,vi piace un mob che non brucia di giorno(tranquilli,i creeper li conosco xD)e tira pozioni a ripetizione come una minigun attiva? mette ad esempio che spawnate in una palude e ne trovate una (per caso) che è vicina allo spawn,come fate ad affrontarla? a mio parere è un mob troppo difficile da affrontare (sembra un boss,solamente che appare al ritmo di altri mob più frequenti.

i pipistrelli e le incudini:seriamente,vi piacciono? sembrano uscite da delle mod,ma andiamo,lo sò che vi siete presi minecraft per quei cubi,e non per altro,mi spiegate perchè in un gioco tutto cubi deve apparire un affare a piramide?zombi,scheletri,creeper sono tutti cubici,ma i pipistrelli sono a triangoli quasi.

piramidi di potere:scusate,ma volete davvero diventare dei e far sparire il divertimento di affettare e bruciare mob e costruire torri 1*1?

i casi: questi possono essere anche un innovazione,sono belli,ma scombussolano sembre le grandezze di minecraft,come le teste dei mob,e i quadri

e sopratutto il wither,,il cavolo di wither,cioè il boss di minecraft c'è già,è vero anche che può essercene un altro,ma è pur sempre durissimo da battere, vola,spara,a meta vita diventa invulnerabile dalle freccie,e addirittura si cura,nemmeno il drago fa tutto questo,e almeno dopo aver distrutto le torri rigeneranti lo si batte comodamente,il wither invece è praticamente invincibile

grazie per aver letto questa discussione e sopratutto grazie di aver lasciato il tuo parere

io dico che la 1.4.2 è mezza buona D:

p.s:pipistrelli&streghe non cambiano niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più o meno quello che penso io,forse l'unica cosa buona sono i nuovi suoni e pozioni caro frost,grazie del commento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i casi: questi possono essere anche un innovazione,sono belli,ma scombussolano sembre le grandezze di minecraft,come le teste dei mob,e i quadri

Daccordo con te riguardo i pipistrelli,le incudini a me vanno bene il faro no hai ragione te fa cacare,almeno secondo me non sapevano cosa aggiugere.MA PIU TOSTO RISOLVETE LE OMBRE.Il whiter mi piace ma pure lui nero che cavolo,cioe un pò di fantasia xD spero di non aver esagerato ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Le uniche streghe che ho incontrato sono state spawnate da me, perciò direi che lo spawn di queste sia piuttosto raro. Anziché affrontarla, personalmente la eviterei, almeno finché non mi sia riuscito a fare un'armatura di ferro e qualche buon'arma.

Certo che le incudini e i pipistrelli mi piacciono.. L'incudine serve per cambiare il nome ad un oggetto (cosa che ha già portato e porterà varie innovazioni nelle Custom Map) e per ripararlo. Il pipistrello ha una funzione decorativa (per ora) e si vede piuttosto bene che è ancora composto da piccoli cubetti.

Il faro è molto, ma molto difficile da utilizzare. Infatti, servono una marea minerale stoccato e anche altro per attivarlo. L'area che copre è decisamente limitata (a me va bene così), perciò possiamo essere dei al massimo vicino casa nostra, se abbiamo costruito la piramide lì. Inoltre vedo con piacere che il faro, in un server che ho visitato, è stato già usato come lampione.

Per "i casi" non so cosa tu intenda dire. Le teste dei mob sono una grande innovazione, ma mi piacerebbe se si abbassasse un pochino la rarità del drop. Anche i quadri sono già stati usati più volte in varie Custom Map.

E per quanto riguarda il whiter sono riuscito ad ucciderlo senza troppe difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro le novità della 1.4.2!!!

-Streghe: non ci trovo nessun problema in un mob del genere, bisogna trovare la tattica giusta per batterla (si può uccidere anche con un po' di terra, un arco e 4-5 frecce)

-Pipistrelli: osservali attentamente, sono fatti di cubi e quadrati!

-Incudini: sono uno degli oggetti più interessanti, si possono usare per rinominare oggetti, ripararli, unire incantesimi e anche per delle trappole!

-Faro: è uno degli oggetti più difficili da ottenere e non ha chissà che gran potere...

-Vasi, cornici, muri di pietra, teste di mob: ottime aggiunte dal punto di vista decorativo, non c'è niente di male in questi nuovi blocchi...

-Whiter: un po' di sfida ci vuole sempre in un videogioco! Anche qua bisogna trovare la tecnica giusta per ucciderlo senza problemi (puoi ucciderlo anche con un'incudine!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

-Vasi

Ah, ecco! Beh, neanch'io ci vedo niente di male in una decorazione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le streghe non sono così facili da trovare inoltre se fossero facili da sconfiggere che divertimento ci sarebbe? Certo che se iniziate una partita fate il solito buco per rifugiarvi, spaccate 3 alberi e 2 blocchi di carbone poi abbandonate e ne cominciate un'altra non c'è sfida, provate ad arrivare ad uccidere una strega con armature incantate e decine di pozioni senza barare con la creativa e poi ne riparliamo.

Vi piace vincere facile? Mettete la modalità creativa in peaceful e l'unica sfida sarà quella di usare la fantasia e costruire qualcosa usando gli amati cubetti.

I pipistrelli, ok non vi piacciono perchè AL MOMENTO non sono utili però anche le nuvole non sono utili, togliamo anche quelle? Al momento sono decorativi punto.

Il wither, stesso discorso della strega con il fatto che non spawna nemmeno naturalmente quindi se per voi è troppo difficile sconfiggerlo non evocatelo.

Il beacon block... è fatto per la modalità avventura, il PvP nelle arene e meno per il survival quindi se non vi piace non craftatelo.

Quando sento questi discorsi spero che gli sviluppatori smettano di sviluppare Minecraft poi voglio vedere quanta gente a lamentarsi...

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le streghe sono quasi inutili (che possono droppare al massimo? un occhio di ragno o una bottiglia vuota?) I pipistrelli li eliminerei volentieri, il beacon è troppo costoso in survival, il whiter è impossibile da battere e droppa l'occorrente per craftare il beacon block che come ho già detto è inutile in survival...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tendo a precisare anche il fatto che minecraft è di notch,a me stà bene quello che decide,ma preferirei che un poca di attenzione la lasci anche a minecraft,che di regola è il suò capolavoro,non quello di jeb,

ringrazio tutti per le opinioni date,ma io sono ancora dell'idea che le grandezze debbano essere rispettate(un cubo=un metro)

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tendo a precisare anche il fatto che minecraft è di notch,a me stà bene quello che decide,ma preferirei che un poca di attenzione la lasci anche a minecraft,che di regola è il suò capolavoro,non quello di jeb,

ringrazio tutti per le opinioni date,ma io sono ancora dell'idea che le grandezze debbano essere rispettate(un cubo=un metro)

:)

Se avessero voluto rispettare delle grandezze non avrebbero nemmeno fatto un lupo che occupa lo spazio di una mucca che occupa lo spazio di un maiale che occupa lo spazio di un gatto... vogliamo parlare delle barche grandi quanto un catino? Dai non possiamo paragonare Minecraft alla realtà oltretutto utilizzando texture da 16x16 pixel!!!

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD tech,intendevo le grandezze di minecraft naturalmente,non quelle reali,hai mai visto una casa volare? xD sarebbe troppo bello,

(si,i muretti mi sono piaciuti anche a me,come altre decorazioni) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD tech,intendevo le grandezze di minecraft naturalmente,non quelle reali,hai mai visto una casa volare? xD sarebbe troppo bello,

(si,i muretti mi sono piaciuti anche a me,come altre decorazioni) :)

Si l'avevo capito... ma facciamo un esempio: se 1 cubo=1mt ed è texturizzato 16x16 vuol dire che ogni pixel è largo circa 6,25cm. Un vaso con dentro un fiore dovrebbe essere largo 2 pixel e il fiore stesso avrebbe uno stelo largo 1 pixel visto che più piccolo non si può. Diciamo che se ci sono delle strane proporzioni in parte è dato dal fatto che ci sono delle limitazioni per come è stato concepito il gioco stesso IMHO

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.