Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabry4

Il Nuovo Minecraft Vi Piace?

Recommended Posts

Non c'è bisogno che mi spiegate come downrageare minecraft, conosco MCNostalgia.

A parte il fatto che prima aveva un senso.

Era reale così com'era,ovvero,oggi tutti quei "+" sulle news di minecraft, sembrano usciti da delle mod a caso.

L'incudine? La strega? Il Faro?

...

Penso che se il compito di notch fosse quello di creare un simulatore di vita,allora non aggiungesse delle cose volta per volta.

Può benissimo fermare la produzione per 2 mesetti e finire minecraft come simulatore. Così è troppo caotico...

Fin dalla prima alpha alcuni utenti hanno creato mod per CHI VOLEVA.

Di certo della beta prenderei la sua semplicità nel fare le cose,i bei tempi dove tutto era libero,pure i server sconosciuti.

Della nuova versione,c'è da prendere solo il mattone di pietra e l'effetto della torcia. Niente di più niente di meno.

Mi spieghi la differenza che secondo te c'è tra il VOLERE O MENO installare una mod e il VOLERE O MENO utilizzare il beacon, l'incudine, le decorazioni, i muretti di pietra, gli smeraldi, l'ender chest, le cornici e tutto ciò che è stato aggiunto di recente?

Voglio sapere un motivo per il quale oggi tutto quello che è stato aggiunto ti impedisce di giocare a minecraft come nelle vecchie versioni.

Inoltre dimmi qualcosa che si poteva fare nelle vecchie versione che oggi è stata modificata complicandola. Ci può stare che si discuta ma almeno cercate di dare qualche esempio...

BYE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni versione lagga sempre di più

la 1.4 per un server privato è insostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te, ma non puoi dirmi che la beta 1.8 è stata un fallimento, sono state aggiunte le basi del minecraft odierno, vero, ma hanno reso minecraft ciò che, secondo me, dovrebbe essere, ovvero avventuroso. Però, ultimamente, lo stanno rendendo orrendo... vorrei tornare ai bel tempo dell'attesa per la 1.8, video trailer fanmade che giravano sul tubo, aggiornamenti di stato di notch ogni 3 secoli che dicevano qualcosina sull'aggiornamento, ecc...

Mi mancano quei tempi, e non credo che jeb possa riuscire a regalarci di nuovo quelle sensazioni, soprattutto con tutte queste dannate snapshot buglaggose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te, ma non puoi dirmi che la beta 1.8 è stata un fallimento, sono state aggiunte le basi del minecraft odierno, vero, ma hanno reso minecraft ciò che, secondo me, dovrebbe essere, ovvero avventuroso. Però, ultimamente, lo stanno rendendo orrendo... vorrei tornare ai bel tempo dell'attesa per la 1.8, video trailer fanmade che giravano sul tubo, aggiornamenti di stato di notch ogni 3 secoli che dicevano qualcosina sull'aggiornamento, ecc...

Mi mancano quei tempi, e non credo che jeb possa riuscire a regalarci di nuovo quelle sensazioni, soprattutto con tutte queste dannate snapshot buglaggose

Le snapshot devono essere buglaggose altrimenti non sarebbero snapshot per far trovare alla comunità i bug che i pochi svilppatori impiegherebbero MESI a trovare. Ma non mi pare che ai tempi il gioco non fosse buggato, più che altro avendo meno feature aveva meno problemi, ovvio che aggiungendo le cose la complessità aumenta e di conseguenza anche i problemi.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo minecraft è figo. Se vi da fastidio son problemi vostri, risolveteveli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è stato tutto bella fino all'attesa della 1.8, quando ci scaricavamo pure i jar falsi, ma volevamo scoprire cosa ci fosse di nuovo.

Poi hanno cominciato a uscire relase monotone e noiose, come la 1.9 RE , RE 2 e via dicendo...

Se c'è una cosa che ha reso minecraft il minecraft che conoscevamo,erano che a giocarci erano solo persone serie, che certo scherzavano ma in modo simpatico.

Oggi invece, abbiamo bambini di 8 anni che chiedono "papi mi compri questo gioco??" e che cercano su google "trucchi minecraft"

E che li vedi in chat: "Ciao io o 12 anni xdxd". Manco il nabbo più nabboso di

"([Habbo])"

farebbe una cosa del genere.

E vogliamo parlare delle puttanelle del "Capobastone", Vabè dai che se no finisco in OT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è stato tutto bella fino all'attesa della 1.8, quando ci scaricavamo pure i jar falsi, ma volevamo scoprire cosa ci fosse di nuovo.

Poi hanno cominciato a uscire relase monotone e noiose, come la 1.9 RE , RE 2 e via dicendo...

Se c'è una cosa che ha reso minecraft il minecraft che conoscevamo,erano che a giocarci erano solo persone serie, che certo scherzavano ma in modo simpatico.

Oggi invece, abbiamo bambini di 8 anni che chiedono "papi mi compri questo gioco??" e che cercano su google "trucchi minecraft"

E che li vedi in chat: "Ciao io o 12 anni xdxd". Manco il nabbo più nabboso di

"([Habbo])"

farebbe una cosa del genere.

E vogliamo parlare delle puttanelle del "Capobastone", Vabè dai che se no finisco in OT...

Mi potresti spiegare cosa c'entrano i bambini truzzi con le nuove versioni di Minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti spiegare cosa c'entrano i bambini truzzi con le nuove versioni di Minecraft?

Che grazie ai video del "Cpbstn xd" e dei vari youtubers italiani, hanno invaso minecraft con le loro cretinate...

Come scaricarsi un'hack e manco saperla usare. Oppure dire "Sn pro" e poi dire "cm si apre il menu?"

Capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le snapshot devono essere buglaggose altrimenti non sarebbero snapshot per far trovare alla comunità i bug che i pochi svilppatori impiegherebbero MESI a trovare. Ma non mi pare che ai tempi il gioco non fosse buggato, più che altro avendo meno feature aveva meno problemi, ovvio che aggiungendo le cose la complessità aumenta e di conseguenza anche i problemi.

BYE!

hai ragione, ma il fatto è che rilasciare le snapshot fa perdere l'attesa per la patch successiva, e diventa tutto più noioso...

Che grazie ai video del "Cpbstn xd" e dei vari youtubers italiani, hanno invaso minecraft con le loro cretinate...

Come scaricarsi un'hack e manco saperla usare. Oppure dire "Sn pro" e poi dire "cm si apre il menu?"

Capisci?

magari vedere la giungla e sorprendersi di cosa sia :asd:

sì, succede, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che capobastone, da quel che so, fa video da quando Minecraft era alla Beta 1.1 o giù di lì. La sua brutta influenza nella mentalità fragile dei bambini non c'entra un fico secco con i nuovi aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma il fatto è che rilasciare le snapshot fa perdere l'attesa per la patch successiva, e diventa tutto più noioso...

Fa perdere l'attesa se le provi o ti vai a leggere il changelog delle novità. Credo ci sia tanta gente che non le prova o che addirittura non sa che esistono.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il discorso del "sandbox" e del "fai quello che ti piace il resto lascialo perdere" direi che se gli sviluppatori non ci avessero dato la possibilità di assistere all'evoluzione del gioco con versioni rilasciate regolarmente oggi non saremmo di certo qui a dire cosa sarebbe stato meglio non implementare... Tutti i giochi hanno una loro evoluzione ma nel 99% dei casi nessuno di noi la vede, questa opportunità da una parte fa affiorare "i nostalgici" dall'altra è qualcosa di unico. Concludendo per me la crescita di Minecraft è un pregio e non di certo un difetto.

BYE!

Tech a quando il prossimo video? non rompete, non vado off topic,

minecraft è molto meglio adesso e sarà sempre più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa perdere l'attesa se le provi o ti vai a leggere il changelog delle novità. Credo ci sia tanta gente che non le prova o che addirittura non sa che esistono.

BYE!

beh, sì, ma saresti l'unico scemo che non si legge o prova le novità, e comunque le verresti a sapere, non puoi isolarti completamente da internet :asd:

quando doveva uscire la beta 1.8 notch non ha detto quasi nulla sulle novità, e ciò ci ha lasciati in attesa, ansiosi dell'uscita della patch, ora non è più così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che capobastone, da quel che so, fa video da quando Minecraft era alla Beta 1.1 o giù di lì. La sua brutta influenza nella mentalità fragile dei bambini non c'entra un fico secco con i nuovi aggiornamenti.

Ah davvero? Ne sei proprio sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sì, ma saresti l'unico scemo che non si legge o prova le novità, e comunque le verresti a sapere, non puoi isolarti completamente da internet :asd:

quando doveva uscire la beta 1.8 notch non ha detto quasi nulla sulle novità, e ciò ci ha lasciati in attesa, ansiosi dell'uscita della patch, ora non è più così

Già... oggi minecraft è un continuo lamer da parte di jeb.

E poi, cosa ci trovate di tanto bello nel nuovo minecraft?

Cioè sono solo aggiornamenti che aggiungono cose a caso e bugfix...

Come se un bug ti rovinasse la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah davvero? Ne sei proprio sicuro?

Leggi attentamente la data e guarda la versione di Minecraft: Beta 1.1

Comunque, propongo di chiudere questa discussione, non perché le mie idee sono diverse dalle vostre, ma perché avverto un flame silente che prima o poi potrebbe scoppiare, causando la terza guerra mondiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabrele, due cose:

modera un po' il comportamento ed evita di doppiopostare. Danke.

avverto un flame silente che prima o poi potrebbe scoppiare, causando la terza guerra mondiale!

Ed il primo che lo accenderà subirà una sonora punizione. Il topic non verrà chiuso fino a quando la cosa sarà sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi attentamente la data e guarda la versione di Minecraft: Beta 1.1

Comunque, propongo di chiudere questa discussione, non perché le mie idee sono diverse dalle vostre, ma perché avverto un flame silente che prima o poi potrebbe scoppiare, causando la terza guerra mondiale!

Io questo lo so, sto parlando di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono solo aggiornamenti che aggiungono cose a caso e bugfix...

Come se un bug ti rovinasse la vita.

Alloraa questo punto è tutto un'aggiunta a caso, non trovi? E poi i bug non rovinano la vita ma il gameplay, non credi?

E mettere dei -1 a dei richiami aggrava solo la tua credibilità dimostrando che non sai sostenere le tue tesi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alloraa questo punto è tutto un'aggiunta a caso, non trovi? E poi i bug non rovinano la vita ma il gameplay, non credi?

E mettere dei -1 a dei richiami aggrava solo la tua credibilità dimostrando che non sai sostenere le tue tesi ^^

Oh, e tu il -1 non sai lasciarlo li? o pensi che ti rovini la figaggine di moderatore in questo modo?

In ogni caso,io sto parlando di com'era bello ai tempi della 1.7.3. compreso tutto: bug,versione,stile,modo di giocare,ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che io gioco da un po' prima dell'uscita della 1.1 a parere mio è giusto che minecraft si aggiorni giorno dopo giorno, settimana dopo settimana...

Se non ci fossero questi aggiornamenti pensate quanta gente avrebbe già smesso di giocarci.. molti giochi con grafiche migliori, storie migliori e gameplay più lunghi hanno avuto una durata minore, invece minecraft ogni giorno ha nuovi "fan" che si appassionano ad alcune piccole cose... ogni aggiornamento allunga la vita di questo gioco e lo rende più completo (dall'aggiunta della fame che obbliga a procurarsi del cibo, agli incantamenti e pozioni che ti possono aiutare in alcune fasi di gioco...).

A parere mio minecraft è giusto che continui a migliorarsi (anche se questo comporta bug) altrimenti da un giorno all'altro lo abbandoneremmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che io gioco da un po' prima dell'uscita della 1.1 a parere mio è giusto che minecraft si aggiorni giorno dopo giorno, settimana dopo settimana...

Se non ci fossero questi aggiornamenti pensate quanta gente avrebbe già smesso di giocarci.. molti giochi con grafiche migliori, storie migliori e gameplay più lunghi hanno avuto una durata minore, invece minecraft ogni giorno ha nuovi "fan" che si appassionano ad alcune piccole cose... ogni aggiornamento allunga la vita di questo gioco e lo rende più completo (dall'aggiunta della fame che obbliga a procurarsi del cibo, agli incantamenti e pozioni che ti possono aiutare in alcune fasi di gioco...).

A parere mio minecraft è giusto che continui a migliorarsi (anche se questo comporta bug) altrimenti da un giorno all'altro lo abbandoneremmo...

:zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto parlando di com'era bello ai tempi della 1.7.3. compreso tutto: bug,versione,stile,modo di giocare,ecc...

Oh si, era bellissimo già allora ma ora, a mio parere, è molto meglio ...black spots a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft nuovo mi piace abbastanza, non so come mai... Sono attratto dai nuovi oggetti!! Non dovete fare per forza gli antiprogressisti che credono che le cose vecchie siano migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso di giocarci proprio per questo motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.