Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arvic

Un Nuovo Arrivo..

Recommended Posts

Eh si, proprio così; approda su Minecraft Italia un nuovo utente, con tanta voglia di iniziare una nuova avventura all'interno del fantastico server Dawn of Legend (almeno così sembra dagli screens e dai diversi topic che ho avuto la possibilità di osservare).

Diciamo che non sono un assiduo giocatore di Minecraft; comprai il gioco un mesetto dopo l'uscita, l'euforia iniziale mi portò a giocarci per un lungo periodo di tempo, ma poi tra lo studio e le altre cose continuai a giocarci poche volte al mese, perlopiù in modalità Singleplayer: tralasciando la mancanza di tempo che non mi avrebbe permesso di continuare a giocare in maniera più o meno "fissa", non avevo ancora mai trovato un server che mi attirasse davvero.

Ieri - dopo una lunghissima pausa (dovete pensare che non lo avevo nemmeno in questo PC!) - mi è tornata la voglia di giocarci. Dopo averlo scaricato, cercai per il web qualche server e (se sia stata la sorte o chissà che non ne ho idea) arrivai qui. Aver scoperto che Dawn of Legend è un server GdR mi ha reso ancora più felice, perchè (che io voglia o no) qualunque cosa faccia c'è sempre il GdR di mezzo - essendo anche una modalità che mi ha sempre attirato e sul quale sono abbastanza esperto. (ovviamente, dipendentemente dal tipo di gioco in cui lo si fa, cambiano un po' le cose... ma la sostanza è sempre quella!)

Erhm... spero di avervi detto tutto ciò che volevate sapere.

Ah! Per ultimo, ma non perchè meno importante... chiamatemi Arvic!

Tanti saluti, ci si vede in giro per il forum/server!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo soldato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa!

(il 100% degli utenti non ha letto una riga di quello che hai scritto :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa!

(il 100% degli utenti non ha letto una riga di quello che hai scritto :asd:)

Ma neanche tu l'hai fatto, eh! Ho scritto tutte parole senza senso sfruttando il fatto che - ovviamente - nessuno l'avrebbe letto per l'esagerata lunghezza, ma tutti se ne sarebbero andati con la convizione (per giunta esatta!) che io fossi un grande Intellettuale.

Che bravo che sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche tu l'hai fatto, eh! Ho scritto tutte parole senza senso sfruttando il fatto che - ovviamente - nessuno l'avrebbe letto per l'esagerata lunghezza, ma tutti se ne sarebbero andati con la convizione (per giunta esatta!) che io fossi un grande Intellettuale.

Che bravo che sono!

Studio psicologico attitudinale delle persone :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo che sono!

Io ho letto tutto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studio psicologico attitudinale delle persone :asd:

Io ho letto tutto :asd:

Mhuahah, ovviamente facendovi credere che avevo scritto cose senza senso vi ho portato a leggere il post veramente. :pwnd: Ancora più bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhuahah, ovviamente facendovi credere che avevo scritto cose senza senso vi ho portato a leggere il post veramente. :pwnd: Ancora più bravo!

Io l'avevo letto già prima... però sei un genio, hai tutta la mia stima :ahsisi:

Ah comunque benvenuto :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo letto già prima... però sei un genio, hai tutta la mia stima :ahsisi:

Ah comunque benvenuto :beer:

Ahaha; grazie mille, sia per il genio che per il benvenuto. Così come a tutti gli altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.