P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 http://snipperworm.deviantart.com/art/Thy-Fleeing-Time-Black-and-White-336067482 Versione in bianco e nero, la colorerò :3 Note stilistiche: la resa incompleta dell'erba o dei capelli è voluta Come sempre i problemi maggiori li ho con le mani, ma non mi sembra di aver fatto un brutto lavoro, anzi. Contare che sono la parte più difficile del corpo da realizzare, e non avendo assolutamente nessuna reference di posa (sì, è 100% originale, nessuno spunto preso) è venuto bene il tutto :3 Concept dietro all'opera? E' un po' lunga da spiegare. Come personaggi ed ambientazione è un concept per una storia che mi si sta innescando nella mente; una storia fantasy-steampunk che però fa da sfondo a riflessioni psicologiche e filosofiche. Non la scriverò mai probabilmente, però ho questa idea in mente Lo stesso disegno è allegorico; anche nei momenti più disparati, il tempo incombe e passa inesorabile. E' una cosa molto oraziana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 4, 2012 finalmente so il tuo nome, Alessandro "Snippy" Ferrari <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 finalmente so il tuo nome, Alessandro "Snippy" Ferrari <3 Basta andare sul mio Deviant Art e c'è scritto in caratteri cubitali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 4, 2012 Basta andare sul mio Deviant Art e c'è scritto in caratteri cubitali non ci ho mai fatto caso comunque, mi sto pentendo di non avere uno scanner :\ anch'io disegno parecchio nel tempo morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 4, 2012 Il 90% degli utenti si soffermerà a guardare il "davanzale" di una vaga forma femminile appoggiata a una non si sa qual forma di appoggio. Comunque gran bel disegno, aspetto con ansia quello a colori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 Il 90% degli utenti si soffermerà a guardare il "davanzale" di una vaga forma femminile appoggiata a una non si sa qual forma di appoggio. Comunque gran bel disegno, aspetto con ansia quello a colori. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 5, 2012 Il tronco è fatto molto bene. Trolling? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 6, 2012 Sono le dannate mani che danno problemi, eh? Sempre e comunque, le mani! Le odio anch'io, sì. Ciuccio commenterà sul'orologio, fanatico steampunk! Comunque il disegno è molto bello, bello, bello! Vorrei davvero leggermi una tua storia fino alla fine. Non esiste una mia storia che sia mai stata finita Comunque l'ambientazione è semi-steampunk :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2012 L'orologio è estremamente figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 30, 2012 *guarda il davanzale* mmmm, bello! A colori sarà più faigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 2, 2012 Massì, up lecito Allora? Colori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 3, 2012 Massì, up lecito Allora? Colori? Iniziato ma è in stand-by, quando mi torna la voglia finisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seanparker2 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Carino dai, hai del talento si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti