Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Derdevil

Cerco Texture Pack Post Apocalittico

Recommended Posts

potete suggerirmi qualche texture pack post apocalittico aggiornato alla 1.4.2?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico texturepack post apocalittico che conosco è la BorderCraft (bisogna ammettere che Borderlands ha un aspetto post apocalittico), peccato che non sia aggiornata alla 1.4.2 (ed in ogni caso non la userei perché l'ha usata CapoBastone, è infetta :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico texturepack post apocalittico che conosco è la BorderCraft (bisogna ammettere che Borderlands ha un aspetto post apocalittico), peccato che non sia aggiornata alla 1.4.2 (ed in ogni caso non la userei perché l'ha usata CapoBastone, è infetta :asd:)

Anche se non sono un grifer,diciamolo,il Capobastone è una parte FONDAMENTALE di Minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non sono un grifer,diciamolo,il Capobastone è una parte FONDAMENTALE di Minecraft...

Non direi, senza si starebbe molto meglio. Con le sue bravate ha creato un intero manipolo di bimbiminchia che continuano a rovinare molti server. Per non parlare del fatto che ora che sono in una classe di videogamers quasi tutti giocano a Minecraft... E tutti quelli emulano CapoBastone :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi, senza si starebbe molto meglio. Con le sue bravate ha creato un intero manipolo di bimbiminchia che continuano a rovinare molti server. Per non parlare del fatto che ora che sono in una classe di videogamers quasi tutti giocano a Minecraft... E tutti quelli emulano CapoBastone :facepalm:

Senza di lui molta gente non avrebbe nè comprato,e nè conosciuto Minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui molta gente non avrebbe nè comprato,e nè conosciuto Minecraft...

Meglio essere da soli che in cattiva compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio essere da soli che in cattiva compagnia...

Lui è il primo (o almeno tra i primi) che ha inventato un nuovo modo di vedere Minecraft,sì ci sono anche i bimbiminchia che lo copiano,ma rimarrà sempre un pilastro fondamentale del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il primo (o almeno tra i primi) che ha inventato un nuovo modo di vedere Minecraft,sì ci sono anche i bimbiminchia che lo copiano,ma rimarrà sempre un pilastro fondamentale del gioco.

Bah, bel nuovo modo di vedere Minecraft, distruggere il lavoro di altra gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Capobastone è un pilastro fondamentale del gioco,e su questo non ci sono dubbi.

Ecco, adesso cominci a fermarti a ribadire lo stesso punto perché non ti viene in mente nient'altro. Secondo me senza quel grande "genio", il "salvatore dei nerd", Minecraft sarebbe molto migliore, ed anche la realtà. Non ne posso veramente più di sentire "COME?!11!!?! TU SEI CONTRO IL GRIFING?!?!111!!!1?!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso cominci a fermarti a ribadire lo stesso punto perché non ti viene in mente nient'altro. Secondo me senza quel grande "genio", il "salvatore dei nerd", Minecraft sarebbe molto migliore, ed anche la realtà. Non ne posso veramente più di sentire "COME?!11!!?! TU SEI CONTRO IL GRIFING?!?!111!!!1?!!"

Ma che salvatore dei nerd,lui è solo una persona che mi ha fatto scappare un sorriso durante i suoi video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che salvatore dei nerd,lui è solo una persona che mi ha fatto scappare un sorriso durante i suoi video.

I suoi maledetti seguaci lo chiamano così, perché lui, distruggendo il nostro lavoro, ci "libererebbe dalla maledizione della nerdaggine".

Comunque come hai detto è solo una persona che ti ha fatto scappare un sorriso durante i tuoi video, quindi non possiamo assolutamente definirlo un pilastro fondamentale di Minecraft :sisi: Sarebbe come dire "Ahah, bella battuta, dovresti farti eleggere presidente!" :fifi:

Comunque per evitare l'ira dei miei colleghi direi di finire l'OT qua. Non dovevamo segnalare una texturepack apocalittica a Derdevil?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi maledetti seguaci lo chiamano così, perché lui, distruggendo il nostro lavoro, ci "libererebbe dalla maledizione della nerdaggine".

Comunque come hai detto è solo una persona che ti ha fatto scappare un sorriso durante i tuoi video, quindi non possiamo assolutamente definirlo un pilastro fondamentale di Minecraft :sisi: Sarebbe come dire "Ahah, bella battuta, dovresti farti eleggere presidente!" :fifi:

Infatti,mi ha fatto scappare un sorriso,ma è anche una parte di Minecraft,ovvero il griefing,senza di lui non esisterebbe oppure sarebbe meno praticato.

Bisogna dire le cose come stanno :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da quando ha inventato il griefing? Il griefing esisteva ben prima che lui scoprisse Minecraft, lui ha solo nerdizzato (per dire "reso nerd" :asd:) mezza Italia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da quando ha inventato il griefing? Il griefing esisteva ben prima che lui scoprisse Minecraft, lui ha solo nerdizzato (per dire "reso nerd" :asd:) mezza Italia :sisi:

Infatti ho detto che sarebbe meno praticato,non ho detto che lo ha inventato lui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,mi ha fatto scappare un sorriso,ma è anche una parte di Minecraft,ovvero il griefing,senza di lui non esisterebbe oppure sarebbe meno praticato.

Bisogna dire le cose come stanno :nono:

senza il griefing noi onesti giocatori non dobbiamo vagare fino alle farlands per non trovare una zona non protetta dagli admin :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che sarebbe meno praticato,non ho detto che lo ha inventato lui ...

Dire che è il primo è come dire che l'ha creato lui :fermosi:

Non sto fraintendendo, vero? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza il griefing noi onesti giocatori non dobbiamo vagare fino alle farlands per non trovare una zona non protetta dagli admin :sisi:

Esatto!

Dire che è il primo è come dire che l'ha creato lui :fermosi:

Non sto fraintendendo, vero? :asd:

Ho almeno tra i primi!

Evitate di doppiopostare :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

quindi il capobastone ed i suoi video su minecraft(minecraft intendo,io gli altri video li seguo pure,non insultatemi per questo ç_ç) sono totalmente inutili ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il capobastone ed i suoi video su minecraft(minecraft intendo,io gli altri video li seguo pure,non insultatemi per questo ç_ç) sono totalmente inutili ;D

Non ho detto che sono inutili,anzì,però per colpa sua è successo quello che hai detto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahhaha in pratica capobastone è vero

vhe ha dato vita al griefing ed cosi che mi sono comprato minecraft

ma in parte e veramente un bm e continua ad

insultare e veramente rompe ... a me non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Minecrafter, evita di doppiopostare.

Senza di lui il griefing sarebbe stato meno praticato? Be', sarebbe stato meglio così.

Lo dico una volta per tutte,

FINE OT

Chi altri dovesse andare OT dopo questo messaggio vedrà il suo messaggio cancellato e sarà warnato senza preavviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh :asd:

Eccetto quella h,non ci avevo proprio fatto caso, chiedo perdono :fermorosso::fiore:

Gli errori grammaticali ogni tanto ci stanno,non sono Gesù!

Comunque,ho trovato questa texture post-apocalittica molto carina: http://www.videomodg...xture-pack.html

Che vi avevo detto riguardo OT e doppi post? Ancora uno sgarro e scateno il warnhammer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.