Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Derdevil

Cerco Texture Pack Post Apocalittico

Recommended Posts

Dopo un quarto d'ora passato a leggere la discussione su capobastone devo dire che mi è stata suggerita una texture stupenda :asd:

Gli errori grammaticali ogni tanto ci stanno,non sono Gesù!

Comunque,ho trovato questa texture post-apocalittica molto carina: http://www.videomodg...xture-pack.html

Che vi avevo detto riguardo OT e doppi post? Ancora uno sgarro e scateno il warnhammer.

ti darei il +1 ma quando passo il mouse sulla freccia verde mi esce scritto valuta negativamente e invece sulla rossa valuta positivamente e non voglio fare guai :fermosi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti darei il +1 ma quando passo il mouse sulla freccia verde mi esce scritto valuta negativamente e invece sulla rossa valuta positivamente e non voglio fare guai :fermosi:

Clicca sulla freccia verde, ora che me lo fai notare anche a me fa questo strano errore, ma i pulsanti fanno quello che puoi capire dal colore e dalla direzione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicca sulla freccia verde, ora che me lo fai notare anche a me fa questo strano errore, ma i pulsanti fanno quello che puoi capire dal colore e dalla direzione :sisi:

ok... era una cosa che mi confondeva parecchio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo, disperato tentativo di tornare on-topic, la texture pack di fallout 3 è molto bella, sempre che l'abbiano aggiornata.

Ed è decisamente post-apocalittica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre che l'abbiano aggiornata.

Appunto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto :asd:

Va bene che odi il Capobastone, ma non esporlo, almeno non mandando una discussione che dovresti controllare in flame... :asd:

Seriamente, la bordercraft è post-apocalittica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che odi il Capobastone, ma non esporlo, almeno non mandando una discussione che dovresti controllare in flame... :asd:

Seriamente, la bordercraft è post-apocalittica?

Ma non è sfociato in flame, mica ci siamo insultati :sisi: Piuttosto è sfociato in OT... In ogni caso dico la Bordercraft giusto per quel suo aspetto così decadente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.