Derdevil 1 Inviato Novembre 6, 2012 Dopo un quarto d'ora passato a leggere la discussione su capobastone devo dire che mi è stata suggerita una texture stupenda Gli errori grammaticali ogni tanto ci stanno,non sono Gesù! Comunque,ho trovato questa texture post-apocalittica molto carina: http://www.videomodg...xture-pack.html Che vi avevo detto riguardo OT e doppi post? Ancora uno sgarro e scateno il warnhammer. ti darei il +1 ma quando passo il mouse sulla freccia verde mi esce scritto valuta negativamente e invece sulla rossa valuta positivamente e non voglio fare guai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 ti darei il +1 ma quando passo il mouse sulla freccia verde mi esce scritto valuta negativamente e invece sulla rossa valuta positivamente e non voglio fare guai Clicca sulla freccia verde, ora che me lo fai notare anche a me fa questo strano errore, ma i pulsanti fanno quello che puoi capire dal colore e dalla direzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derdevil 1 Inviato Novembre 7, 2012 Clicca sulla freccia verde, ora che me lo fai notare anche a me fa questo strano errore, ma i pulsanti fanno quello che puoi capire dal colore e dalla direzione ok... era una cosa che mi confondeva parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2012 Nell'ultimo, disperato tentativo di tornare on-topic, la texture pack di fallout 3 è molto bella, sempre che l'abbiano aggiornata. Ed è decisamente post-apocalittica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2012 sempre che l'abbiano aggiornata. Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 9, 2012 Appunto Va bene che odi il Capobastone, ma non esporlo, almeno non mandando una discussione che dovresti controllare in flame... Seriamente, la bordercraft è post-apocalittica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2012 Va bene che odi il Capobastone, ma non esporlo, almeno non mandando una discussione che dovresti controllare in flame... Seriamente, la bordercraft è post-apocalittica? Ma non è sfociato in flame, mica ci siamo insultati Piuttosto è sfociato in OT... In ogni caso dico la Bordercraft giusto per quel suo aspetto così decadente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti