Bishibazu 728 Inviato Novembre 4, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e abito a Bari. Ho 14 anni e il resto sono cose mie No seriamente,conosco già la mentalità perversa dei forum. Questo è 1 su 100. Ora potete copincollare il vostro messaggio di benvenuto BTW, Salve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 4, 2012 ciao e benvenuto :D spero ti troverai bene nel forum ;) chi copia incolla 0.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 4, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 4, 2012 hola ( si ho copiato e incollato ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Novembre 4, 2012 Mhmh... molto strange. Nessun admin che copincolla un messaggio di benvenuto. That's suspicious Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 5, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 5, 2012 Benvenutoh (lo scrivo sempre senza copia-incollare eheuheuh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 5, 2012 Ciao a te! Non ti fidi, vero ? Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti