Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Cavalot

Bukkit Online Come Giocare O Trovare Server Per Sp?

Domanda

io nn possiedo un account premium di minecraft ma mi piacerebbe giocare alla tekkit o bukkit online con altri giocatori in un server pubblico...mi spieghereste come devo fare che qua trovo solo modi per la creazione di server a me bastereebbe entrarci... grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se il server non è crackato devi per forza comprarti il gioco :sisi:

Comunque perché chiederlo per PM a me, che, come dissi nella shout, sono esperto di server quanto un sasso è esperto di RedPower?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il server non è crackato devi per forza comprarti il gioco :sisi:

Comunque perché chiederlo per PM a me, che, come dissi nella shout, sono esperto di server quanto un sasso è esperto di RedPower?

quindi basta che trovo un server craccata e con il launcher normale riesco ad giocarci??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi basta che trovo un server craccata e con il launcher normale riesco ad giocarci??

Sì, ma ribadirei che il forum non supporta il cracked, quindi ti consiglio vivamente di comprare il gioco per avere accesso ai server migliori, per poter avere una bella skin e per non avere sensi di colpa :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma ribadirei che il forum non supporta il cracked, quindi ti consiglio vivamente di comprare il gioco per avere accesso ai server migliori, per poter avere una bella skin e per non avere sensi di colpa :patpat:

si ma prima vorrei provare se riesco a giocare online senza problemi...ci sono liste di server crakkati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, come ho già detto non supportiamo i cracked :sisi: È già tanto che ti ho risposto la prima volta, e visto che io ho direttamente comprato il gioco non mi sono mai interessato di server crackati, puoi solo sperare che ti risponda qualcun altro ora :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso tu possa giocare alla tekkit con sp, ma vi costa tanto spendere 20 euro? Invece che spenderne 70 per cod black ops 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.