CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 5, 2012 Salve a tutti, riguardo alla nuova aggiunta nella patch 1.4, il beacon block: secondo me in survival non ha utilità, perchè dove piazzarlo in modo che abbia un utilizzo, semmai si potrà mettere nelle custom map o in creative perchè la luce fa figo, ma in survival secondo me è troppo costoso, già per la base devi avere 9x9 lingotti di ferro se la vuoi fare in ferro.... Voi cosa ne pensate? Secondo me in survival è inutile... Inoltre devi uccidere il whiter boss (che non è così semplice) e per evocarlo dovresti uccidere qualche centinaio di whiter per avere le tre teste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonKiShotto 2 Inviato Novembre 5, 2012 Beacon block ti può servire anche per abbellire la casa e puoi anche vedere dove si trova casa tua da molto lontano. Per il Wither be se lo vuoi proprio "evocare" lo fai , se non vuoi no. PS = Da anche più difficoltà al gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 5, 2012 Beacon block ti può servire anche per abbellire la casa e puoi anche vedere dove si trova casa tua da molto lontano. Per il Wither be se lo vuoi proprio "evocare" lo fai , se non vuoi no. PS = Da anche più difficoltà al gioco. Si intendo in survival... Ora non credo che sprecherei 81 blocchi di ferro.... Che non sono neanche pochi tra l'atro... ll whiter non ha senso evocarlo, se proprio devo vado a uccidere l'ender dragon che ti da tanto exp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 5, 2012 in effetti come idea non piace molto nemmeno a me... dopo la 1.3 la mojang mi sta dando tante delusioni, non hanno più idee, ma io dico, chiedere ai fan delle cose da aggiungere? Anche come faceva notch, ovvero aggiungere cose che c'erano in alcune mod (ad esempio i pistoni) era una buona idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 5, 2012 Dai ammettiamolo, la maggior parte di cose aggiunte nella 1.4 è inutile: pipistrelli, streghe, silverfish che spawnano quando rompi un blocco, beacon.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 5, 2012 La Mojang invece non sta dando delusioni. Il faro è una cosa stupenda, anche se non è molto forte, ma almeno ha un'utilità (al contrario dell'uovo di drago). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 5, 2012 Si eè vero è molto figo in creative sopratutto con la base di smeraldi... Ma in survival ripeto a dire che non verrà mai usato! Magari con qualche mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 5, 2012 Mi chiedo che senso abbiano certi topic... se una cosa non ti piace perchè lamentarsi? La vuoi usare? No? E allora!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 5, 2012 Mi chiedo che senso abbiano certi topic... se una cosa non ti piace perchè lamentarsi? La vuoi usare? No? E allora!? Per sentire cosa ne pensano gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti