Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Parliamo Un Po' Dei Fratelli...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo parlare dei fratelli/sorelle/sofrelli :asd: ,io ho un fratello di 17 anni e quindi 3 anni in più di me, con tutto il mio cuore lo odio, mi blocca la connessione quando vuole, mi picchia quando torna a casa ( Ma io gli faccio più male :asd: ), mi prende in giro perchè gioco a minecraft mentre lui gioca a quel gioco nerdoso di skyrim, e tante altre cose...ora vi volevo chiedere la vostra situazione, vi piace avere una sorella/fratello/fratelli/sorelle oppure vi piace la vita da figlio unico? Io darei di tutto per essere figlio unico, aspetto la vostra opinione sui due casi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un fratello di un anno quasi due più grande.

Siamo molto legati, io mi faccio tutti i fatti suoi e viceversa.

E forse è per questo che il 99,999% del tempo lo passiamo ad insultarci :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho uno di 6 anni più grande e già io sono vecchio figuratevi lui :asd:

Cmq non abbiamo chissà che rapporto stretto, spesso ognuno si fa i cazzi suoi e basta, ma alla fine ci si vuole bene lo stesso. Nessuno obbliga ad aver per forza un buon rapporto con i propri parenti, la cosa più importante è che cmq di base ci sia rispetto.

Come al solito spammo i soliti Uochi Toki e posto una loro citazione che ci sta abbastanza bene:

"Sei legato ad un quartiere da amici o da famiglia e non è un crimine se ne cerchi di migliori, dopotutto il compito dei rami è: allontanarsi dalle radici."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 sorelle.

Una ha 21 anni, vive a Viareggio con il ragazzo, lavorano entrambi lì, e ci vediamo raramente, quando torna qui (a pesaro).

L'altra ha 27 anni, è sposata, 2 figli, uno di 1 anno e l'altra di 3 appena compiuti, abita a 100m da casa mia (:asd:) e ci vediamo spesso, ovviamente.

Fino a qualche anno fa ho vissuto da fratello, e spesso ti vorrebbe far desiderare di essere figlio unico, e ora vivo da figlio unico, e fidati, si sente la mancanza di un fratello o una sorella.

mentre lui gioca a quel gioco nerdoso di skyrim

Ti verrò a prendere. E la pagherai per questa affermazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 sorelle.

Una ha 21 anni, vive a Viareggio con il ragazzo, lavorano entrambi lì, e ci vediamo raramente, quando torna qui (a pesaro).

L'altra ha 27 anni, è sposata, 2 figli, uno di 1 anno e l'altra di 3 appena compiuti, abita a 100m da casa mia ( :asd:) e ci vediamo spesso, ovviamente.

Fino a qualche anno fa ho vissuto da fratello, e spesso ti vorrebbe far desiderare di essere figlio unico, e ora vivo da figlio unico, e fidati, si sente la mancanza di un fratello o una sorella.

:asd: l'uomo nero :asd:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 sorelle gemelle piu piccole di 3 anni.

Che dire...sono il capo :3 "sono il fratello grande di jackpoint" >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 sorelle.

L'altra ha 27 anni, è sposata, 2 figli, uno di 1 anno e l'altra di 3 appena compiuti, abita a 100m da casa mia ( :asd:) e ci vediamo spesso, ovviamente.

momento momento momento momento momento momento momento....sei di Pesaro? :0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un fratello , ha 18 anni , Andiamo daccordo ma quando non gli va non credo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai preceduto :asd:

Comunque ho un fratello di 2 anni più grande.

Nel 99% dei casi è un tdc (coff :asd:) mentre nel rarissimo 1% dei casi andiamo daccordo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un fratello più grande ,ha 27 anni (creeedo?), ci insultiamo sempre, ma è grazie a lui che ho il pc overpowa :sisi: Inoltre mi ha insegnato a circa 6-7 anni a giocare ai videogiochi, e gli sarò sempre grata per questo. :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due sorelle, entrambe più piccole.

Una ha 16 anni, l'altra 7, e devo dire che con quella più grande vado abbastanza d'accordo, cioè diciamo che faccio molte cose con lei, che va dalla Break Dance, alla passione dei fumetti, all'andare a comprare roba da Foot Looker. Però ogni tanto abbiamo delle divergenze, spesso sul fare i lavori in casa...

Con quella più piccola non ci sopportiamo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente di Tavernelle, vicino Fano, comunque tempo fa ti mandai un messaggio in cui ti chiedevo di dov'eri, perché avevi messo il titolo sotto al nome in pesarese, mi ricordo ancora: "te dàg 'na schiaffa che t'arbalt"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una sorella maggiorenne di anni bho e una sorella più piccola di anni bho, abito con loro e sono femmine penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un fratello , ha 18 anni , Andiamo daccordo ma quando non gli va non credo :3

WTF that mean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 sorelle gemelle piu piccole di 3 anni.

Che dire...sono il capo :3 "sono il fratello grande di jackpoint" >:)

Sarebbe bello :asd:

Ho un fratello più grande ,ha 27 anni (creeedo?), ci insultiamo sempre, ma è grazie a lui che ho il pc overpowa :sisi: Inoltre mi ha insegnato a circa 6-7 anni a giocare ai videogiochi, e gli sarò sempre grata per questo. :fiore:

Il mio rompe perchè ho il pc potente ( lui lo ha da tremila euro :facepalm:)

Ho una sorella maggiorenne di anni bho e una sorella più piccola di anni bho, abito con loro e sono femmine penso

Epicità :asd:

Io sono forever alone ç_ç

:fotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono forever alone ç_ç

Alon* <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi batto tutti :D

Ho:

-Una sorella di 13 anni, maleducata da far schifo e stupida >.>

-Mio gemello di 15 anni che va allo scientifico. Ognuno si fa i cazzi propri :asd:

-Mio fratello maggiore di 20 anni(?) che è diplomato in informatica a pieni voti(di informatica :asd:), ha iniziato il poli, l'ha lasciato e ora crea siti. Spesso ci insultiamo ma è divertente :asd:

-Mia sorella maggiore di 22 anni che si sta laureando in ginecologia. In settimana sta a Torino e non la vedo fino al Weekend quando torna a Caselette. Abbiamo un buon rapporto :sisi:

p.s.

È più nerdoso Minecraft che Skyrim :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rapporti? :asd: Io abito dalle parti di Torino poi mi dici dove va :asd:

Nop :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi batto tutti :D

Ho:

-Una sorella di 13 anni, maleducata da far schifo e stupida >.>

-Mio gemello di 15 anni che va allo scientifico. Ognuno si fa i cazzi propri :asd:

-Mio fratello maggiore di 20 anni(?) che è diplomato in informatica a pieni voti(di informatica :asd:), ha iniziato il poli, l'ha lasciato e ora crea siti. Spesso ci insultiamo ma è divertente :asd:

-Mia sorella maggiore di 22 anni che si sta laureando in ginecologia. In settimana sta a Torino e non la vedo fino al Weekend quando torna a Caselette. Abbiamo un buon rapporto :sisi:

p.s.

È più nerdoso Minecraft che Skyrim :sisi:

Nope, minecraft si può cazzeggiare a skyrim devi giocare seriamente e perdi 120 giorni della tua vita a giocarci, minecraft costruisci cazzeggi e via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.