☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Novembre 11, 2012 Quando apre?? Lol non doveva aprire il 31?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 11, 2012 :(((((((( vai tranquillo dimmi cosa modifcare che modifico :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Novembre 11, 2012 Allora Quando Apre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 11, 2012 Allora Quando Apre? Fra poco ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBrighy 0 Inviato Novembre 11, 2012 fra poco quando? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 11, 2012 fra poco quando? xD ...poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 11, 2012 ...poco Dai sto venendo dalla gioia....ok non lo dovevo dire T.T p.s. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Novembre 11, 2012 sta per aprire?questione di ore o minuti?o secondi?o anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 11, 2012 sta per aprire?questione di ore o minuti?o secondi?o anni? Mi sa giorni, non mi fa il pc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 11, 2012 Mi sa giorni, non mi fa il pc... Ma il server è aperto con white,siccome sono mod mi puoi aggiungere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 11, 2012 Ma il server è aperto con white,siccome sono mod mi puoi aggiungere? Mi dispiace, no pc no server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 12, 2012 Mi aggiungi in Whielist? Sono Jas0n__ a meno che non stiate in manutenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 12, 2012 Mi aggiungi in Whielist? Sono Jas0n__ a meno che non stiate in manutenzione ...manutenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 12, 2012 ...manutenzione Ok, Entro quando finite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 12, 2012 Ok, Entro quando finite? Quando mi riprende a funzionare il pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Novembre 12, 2012 Più passa il tempo e più questo server mi puzza di troll... Doveva aprire il 31, ma siamo al 12 ed il PC del founder non funziona... Spero sia solo una mia impressione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 12, 2012 Più passa il tempo e più questo server mi puzza di troll... Doveva aprire il 31, ma siamo al 12 ed il PC del founder non funziona... Spero sia solo una mia impressione ;) Allora, Vi dico come sono andate le cose: - Dovevamo aprire il 31, ma abbiamo avuto dei problemi con Towny, abbiamo provato diversi plugin, per poi tornare a Towny e riconfigurarlo... - Una volta finito con Towny dovevamo claimare tutte le città e fare tutte le arene... - Io devo ancora finire il sito e la wiki, ma un pc come quello di Mony (a carbonella), e ora non si accende più, quindi ora sono da cell... - Ora devo sentire gli altri owner sul da farsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 12, 2012 Quando mi riprende a funzionare il pc ma per controllare il server utilizzo MultiCraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 12, 2012 ma per controllare il server utilizzo MultiCraft? Sì, ma devo finire due cose allo Spawn... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 12, 2012 Quando mi riprende a funzionare il pc LOOL potato-pc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 12, 2012 Sì, ma devo finire due cose allo Spawn... Non basta che dai le credenziali di MultiCraft a un tuo amico e lavori dal suo pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 13, 2012 Non basta che dai le credenziali di MultiCraft a un tuo amico e lavori dal suo pc É quello che pensavo di fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 13, 2012 É quello che pensavo di fare... E comunque noto che c'è sempre qualcuno dentro, quando avrai sotto controllo multicraft mi metti in white che do una mano a costruire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 13, 2012 E comunque noto che c'è sempre qualcuno dentro, quando avrai sotto controllo multicraft mi metti in white che do una mano a costruire? Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 13, 2012 É quello che pensavo di fare... E comunque noto che c'è sempre qualcuno dentro, quando avrai sotto controllo multicraft mi metti in white che do una mano a costruire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti