Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AX99R8

Server Minecraft

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei annunciarvi che io ho aperto un mio nuovo server hamachi di minecraft se volete entrare questi sono i dati per entrare :

Nome o ID = TheBigWorld99

Password = jeep46

IP = 5.124.205.80

Per favore venite in tanti .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che quando si entra in "territorio altrui" è giusto rispettarne le regole o, se non si ha la minima intenzione di farlo, non entrarci nemmeno. Sarebbe stata più gradita una presentazione (anche se scarna) ed in seguito la pubblicizzazione del tuo server nell'apposita sezione (Clicca qui per arrivarci) o - perlomeno - , se proprio la tua unica intenzione era quella di rendere pubblico il tuo nuovo server, postare solamente nella sezione adatta.

Oltretutto dai anche una pessima presentazione al tuo server (vedi gente come me che non ci entrerebbe mai solamente perchè penso che per una giusta convivenza il rispetto delle regole è all'apice, e se non rispetti quelle di una sezione di un forum pensa pensa cosa potrei trovare dentro quel server!)

Comunque sia tanti saluti e "benvenuto"!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.