Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YeaaeY

Domandona Domandona Domandoonaaaa..

Domandona domandona domandonaaa...  

34 voti

1. 1. Vi è mai capitato di trollare (anche tramite chat),giffare, floodare server multiplayer?

• SI. TROPPE VOLTE!
    • SI. Qualche volta..
    • SI. Una sola volta ma va bene così
    • NO. Perchè non mi interessa più di tanto..
    • NO. Perchè mi fa schifo!
    • NO. NO! NOO!!!

Recommended Posts

Scrivete anche dei commenti personali, se volete...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare ste cose è da rompicoglioni........

SHAAAAAW! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sepolto un utente afk...

Tipico di mc XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHAAAAAW!! :DD

se vuoi provare il remake di una tua mappa fai pure! Dimmi poi com'è!

ehm cosa? si puo sapere cosa stai dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, se solo il mio personaggio potesse parlare...

aspetta un attimo...

beh, quella volta che sono evaso di prigione sfruttando un bug dei plugin, o quella volta che ho sepolto una casa, o quell'altra volta in cui mi sono servito dei creeper per far breccia in abitazioni protette, o quando ho devastato una città volante...

ma questi sono solo racconti di un griefer ormai vecchio e convertitosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollare sicuramente sì. Grieffare no. Non mettiamo le due cose nello stesso piatto, e in un sondaggio del genere la risposta multipla non ha senso, n00b!!!

trollface.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un antico griefer, seguivo il capobastone assatanatamente. Una volta entrai nel server dei griefer e c'era il Capo addirittura :sisi:

Una volta riuscii a grieffare, ma venni bannato. Quando decisi finalmente di convertirmi mi unii a questa comunità e ora sono un anti-griefer a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta.

Ho un passato di cui non vado fiero alle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollare sicuramente sì. Grieffare no. Non mettiamo le due cose nello stesso piatto, e in un sondaggio del genere la risposta multipla non ha senso, n00b!!!

trollface.jpg

ok, ora cosa diamine ti ho fatto di male? Per favore, non generare flame! (MAH BOI, SARAI ANCHE UN SUPER MODERATORE PERO' DAI!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ora cosa diamine ti ho fatto di male? Per favore, non generare flame! (MAH BOI, SARAI ANCHE UN SUPER MODERATORE PERO' DAI!)

tu mi devi spiegare questa cosa del remake,mandami un PM e dimmi cosa intendevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollare con i creeper, è epico :asd:

Anche se sono molto onesto nei server, offro case, cibo, attrezzi ai newentry, aiuto in qualsiasi cosa, alcune volte, di notte, una parte malvagia di me tenta in tutti i modi di trollare gente.

Diciamo che accompagnavo piano piano i creeper in case altrui con la porta aperta e poi... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This answer doesn't make sense

Chiamare un utente "nabbo", dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il trollface avesse fatto capire che il nabbo era in tono scherzoso :asd:

VABBO DAI COME SE NUN FOSSE SUCCESSO NULLA :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollare? Io trollo quotidianamente, specialmente su DoL quando mi ritrovo persone molto nabbe.

E' l'unica cosa che ho fatto però di queste cose, sono contenta di non aver fatto niente di peggiore che trollare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo qualche volta, ma solo per troll e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un hunger games per un bug avevo la creative :ahsisi: immagina cosa ho fatto...ah, in un server uno mi ha dato tnt e *cosa troppo perversa*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene sì, una volta ero un griefer, griffai 4-5 server, non ricordo bene, forse anche 6, ma comunque è passato, un passato oscuro, certo, ma passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah trollare una fazione l tro ieri erano sttoterra nella loro casetta tutta claimata quindi claimiamo vicino a loro proviamo con lava e fuoco a bruciare i muri in legno ma niente e ci insultavano....bene appena se ne vanno torno a casa prendo la tnt e boooom entriamo in casa e aspettiamo appena entra boombambeng gliele abbiamo date di santa ragione 3 volte claimato le chest fottuto tutto e scappati xD

Oppure ieri stessa cosa tutto felice che non potevo andare...due tnt accenso una l altra davanti accendo funge da catapulta e booom fregato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah trollare una fazione l tro ieri erano sttoterra nella loro casetta tutta claimata quindi claimiamo vicino a loro proviamo con lava e fuoco a bruciare i muri in legno ma niente e ci insultavano....bene appena se ne vanno torno a casa prendo la tnt e boooom entriamo in casa e aspettiamo appena entra boombambeng gliele abbiamo date di santa ragione 3 volte claimato le chest fottuto tutto e scappati xD

Oppure ieri stessa cosa tutto felice che non potevo andare...due tnt accenso una l altra davanti accendo funge da catapulta e booom fregato xD

Ecco cosa succede quando si ha troppo potere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.