Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YeaaeY

Picchiaduro

Il vostro picchiaduro preferito?  

16 voti

1. 1. Il vostro picchiaduro preferito?

• THE KING OF FIGHTERS
    • STREET FIGHTER
    • GUILTY GEAR
      0
    • TEKKEN
    • HOKUTO NO KEN
      0
    • SAMURAI SHODOWN
      0
    • BLAZBLUE
      0
    • MORTAL KOMBAT
    • KILLER INSTINCT
      0
    • Altro..............

Recommended Posts

Se avete scelto la voce "Altro", commentate e dite il nome di altri picchiaduro che vi piacciono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato altro visto che non ho un picchiaduro preferito, mi son divertinto tanto con tekken che con SF, sia con mortal kombat che con virtua fighter passando per soulcalibur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è Mortal Kombat, ti prego.

MADONNA ME N'ERO DIMENTICATO NOOO l'ho modificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto con Street Fighter benchè abbia giocato molto anche a Mortal Kombat.

Sapevo tutte le mosse di Blanka, e con tutte intendo proprio tutte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm sono l'unico che ha giocato solo hai picchiaduro di dragon ball ç_ç?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono tanto i piacchiaduro in generale (quindi escludiamo subito roba come Street Fighter,Mortal Kombat o simil),uno che però ha segnato la mia infanzia è stato decisamente Dragon Ball Z budokai tenkaichi 3 :sisi:

Uguale, peró al posto di budokai tencaichi 3 avevo shin budokai :ahsisi:

Poi c'è stato un periodetto in cui mi spaccavo di tekken (per questo l'ho votato), ma molto tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi dico la mia storia di picchiaduro in ordine cronologico

1- Street fighter / King of fighters ...ho conosciuto i lottatori di ambedue grazie ad un gioco della mia infanzia, CAPCOM VS SNK: MILLENNIUM FIGHT 2000 (voglio un cvs 3 con grafica di super street fighter 4! ORA!!)

2- Mortal kombat (nonostante sia diventato moooolto più cruento e ben fatto, col passare del tempo lo considero da "terrificante" a "stiloso"....e le fatality di mk1, 2 e 3 non smetteranno mai di sorprendermi)

3- Tekken! Periodo molto bello quello di tekken, in cui ho scoperto la musica tech, elettronica, ecc.. (Musica definitiva? Quella di Tag Tournament 2, in cui viene inserito anche il dubstep)

4- Ritorno a King of Fighters......con l'arrivo di KOF 13 per ps3, rimango e rimarrò perennemente stupito per la fantasia suprema di snk nelle mosse/ mosse finali

5- Guilty gear (è datato.... MA LA MUSICA ED I PERSONAGGI SONO STRAFIGHI / STRACATTIVI! :D )

6- Blazblue! Saga nuova di questi anni, che offre già dal primo capitolo una storia estremamente complessa. Se riesci a capire tutto, sei un figo XD. (Si riesce a notare che sia il successore diretto di Guilty gear: personaggi dalle caratteristiche accattivanti, nonostante l'introduzione dell'orchestra, rimane sempre un po' di caro metal)

Ora, sto disegnando svariati sketch per un futuro Capcom vs Snk 3 (perciò, nei miei interessi, sto introducendo anche Super Street Fighter IV, dato che vorrei un gioco con quella grafica...)

In conclusioneee........... preferisco KING OF FIGHTERS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...

DRAGON BALL BUDOKAI TENKAICHI 3!!!!! :asd:

Comunque devo dire che voterei Soul Calibur anche io, oppure Dead or Alive

Dead or alive!!!!

Me n'ero dimenticato xD il mio picchiaduro preferito da piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non c'è Final Fantasy Dissidia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi dico la mia storia di picchiaduro in ordine cronologico

1- Street fighter / King of fighters ...ho conosciuto i lottatori di ambedue grazie ad un gioco della mia infanzia, CAPCOM VS SNK: MILLENNIUM FIGHT 2000 (voglio un cvs 3 con grafica di super street fighter 4! ORA!!)

2- Mortal kombat (nonostante sia diventato moooolto più cruento e ben fatto, col passare del tempo lo considero da "terrificante" a "stiloso"....e le fatality di mk1, 2 e 3 non smetteranno mai di sorprendermi)

3- Tekken! Periodo molto bello quello di tekken, in cui ho scoperto la musica tech, elettronica, ecc.. (Musica definitiva? Quella di Tag Tournament 2, in cui viene inserito anche il dubstep)

4- Ritorno a King of Fighters......con l'arrivo di KOF 13 per ps3, rimango e rimarrò perennemente stupito per la fantasia suprema di snk nelle mosse/ mosse finali

5- Guilty gear (è datato.... MA LA MUSICA ED I PERSONAGGI SONO STRAFIGHI / STRACATTIVI! :D )

6- Blazblue! Saga nuova di questi anni, che offre già dal primo capitolo una storia estremamente complessa. Se riesci a capire tutto, sei un figo XD. (Si riesce a notare che sia il successore diretto di Guilty gear: personaggi dalle caratteristiche accattivanti, nonostante l'introduzione dell'orchestra, rimane sempre un po' di caro metal)

Ora, sto disegnando svariati sketch per un futuro Capcom vs Snk 3 (perciò, nei miei interessi, sto introducendo anche Super Street Fighter IV, dato che vorrei un gioco con quella grafica...)

In conclusioneee........... preferisco KING OF FIGHTERS

:beer: Tranne per il fatto che preferisco Street Fighter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, se io dico tekken, ma perché giocavo a tekken 2 e tekken 3?Specie ai cabinati?Mon bleu, son vecchio D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, se io dico tekken, ma perché giocavo a tekken 2 e tekken 3?Specie ai cabinati?Mon bleu, son vecchio D:

io giocavo a full contact su amiga

per non parlare di questo su MSX :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.