MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 6, 2012 Salve ragazzi, sono nuovo Ho 12 anni ma adoro Minecraft, ci gioco da maggio. Stò già lavorando a un server che aprirò in futuro, ma non vi dico niente in futuro chiarirò meglio. Spero di incontrare gente simpatica che mi aiuti in caso di problema, vi stimo tutti ci vediamo alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuto a bordo, minecraftiano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 6, 2012 grazie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creebles 7 Inviato Novembre 6, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 6, 2012 xD grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
--- 131 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 6, 2012 XD grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 6, 2012 grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonKiShotto 2 Inviato Novembre 6, 2012 Bienvenido. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 6, 2012 Salve ragazzi, sono nuovo Ho 12 anni ma adoro Minecraft, ci gioco da maggio. Stò già lavorando a un server che aprirò in futuro, ma non vi dico niente in futuro chiarirò meglio. Spero di incontrare gente simpatica che mi aiuti in caso di problema, vi stimo tutti ci vediamo alla prossima benvenuto coetaneo :3 p.s:ti sei fregato da solo dicendo che hai 12 anni D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 6, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 6, 2012 XD vi stimo tutti raga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 6, 2012 Benveciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 6, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaGabri3000 1 Inviato Novembre 7, 2012 XD grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti