WeEzPow 3 Inviato Novembre 6, 2012 Mi servirebbe un tester mod! per provare la mia custom map di avventura che si chiama Where am i? Per chi volesse essere il tester deve avere una certa esperienza Su Minecraft! questo tester potrà darmi consigli su tutto così da poter migliorare la mia custom! AGGIUNGETEMI SU SKYPE : Gamasci98 e darò la mappa al tester! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3ugman 3 Inviato Novembre 13, 2012 Io sono più che disponibile a testare la mappa (ho già fatto altre recensioni e mi piace testare) Ti ho aggiunto a skype ;) Fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joeleon15 3 Inviato Novembre 13, 2012 Ti posso recensire anche subito ti aggiungo a skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 15, 2012 Posso recensire ma non ho né hamachi ne Skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti