darkmastering 3 Inviato Novembre 6, 2012 scusate mi potete dare una texture pack enderman una di quelle belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 Una... Texture pack... Enderman? Cioè? Sei sicuro di non voler dire skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 6, 2012 http://www.minecraftskins.info/enderman.html Lunghissima ricerca di 2 minuti, ma vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 http://www.minecraft...o/enderman.html Lunghissima ricerca di 2 minuti, ma vabbè. Peccato che la skin sia leggermeeeeeeente mal fatta Comunque io ancora non capisco se vuole una skin o una texturepack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 6, 2012 Peccato che la skin sia leggermeeeeeeente mal fatta Comunque io ancora non capisco se vuole una skin o una texturepack. Penso skin E quando la metti si vede tutta nera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 Penso skin E quando la metti si vede tutta nera. Lo so, il che accentua il fatto che la skin è fatta male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Novembre 15, 2012 io intendevo proprio una texture pack dedicata agli enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 15, 2012 http://www.planetminecraft.com/texture_pack/endercraft-257898/ L'unica che ho trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Novembre 16, 2012 mi piace un sacco ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Novembre 22, 2012 ma quando la metto minecraft crasha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 22, 2012 ma quando la metto minecraft crasha... Come può crasharti il gioco per aver installato una texturepack 16x?!? O,..,o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Novembre 23, 2012 non lo so ma crasha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 24, 2012 non lo so ma crasha Uhm, come la installi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Novembre 28, 2012 inserisco la texture dentro la cartella texturepack (non uso mcpatcher perchè chissa anche quello non mi và). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 28, 2012 inserisco la texture dentro la cartella texturepack (non uso mcpatcher perchè chissa anche quello non mi và). Cartella? Intendi proprio una cartella? Non un file .zip? Perché devi inserire un file .zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 28, 2012 Cartella? Intendi proprio una cartella? Non un file .zip? Perché devi inserire un file .zip Nono, hanno patchato, ora anche cartelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 28, 2012 Nono, hanno patchato, ora anche cartelle. Ah. Well, this was... Not a disappointment, but what's the problem then? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 29, 2012 Ah. Well, this was... Not a disappointment, but what's the problem then? There isn't any problem... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 29, 2012 There isn't any problem... What is this then, a carrot? ma quando la metto minecraft crasha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 29, 2012 What is this then, a carrot? nope, i,ve just sayed: they patched that. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmastering 3 Inviato Novembre 30, 2012 comunque se riuscite a trovarmene un'altra texturepack dedicata agli enderman ;se no mi aggiusto...non fate ricerche su ricerche per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti