alexanderys3009 52 Inviato Novembre 6, 2012 Ciao mi presento, sono alexanderys3009 un griefer del thegamersclub :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 6, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuto, ma sappi che il forum NON (troppa enfasi? ) supporta il griefing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuto, ma sappi che il forum NON (troppa enfasi? ) supporta il griefing. Ma minecraft è un posto anche per i griefers, credo perciò che minecraft italia dovrebbe essere aperto anche ai griefers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 6, 2012 ciao bestia benvenuto a bordo! no grief yes party Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 Ma minecraft è un posto anche per i griefers, credo perciò che minecraft italia dovrebbe essere aperto anche ai griefers Minecraft non era stato fatto per venir abitato anche da griefers. Sono i griefers che hanno deciso di mettersi a Minecraftare. MinecraftItalia resta contro il griefing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 6, 2012 Ma minecraft è un posto anche per i griefers, credo perciò che minecraft italia dovrebbe essere aperto anche ai griefers Non verrai bannato o insultato se dici di essere un griefer, infatti. Ma non aspettarti nessun aiuto riguardante quell'argomento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 6, 2012 Io non ho bisogno di aiuto LOL (sono uno dei griefers migliori in circolazione, basti vedere il mio canale) Sono su questo forum per cercare qualche "serverino" da devastare con il mio gruppo, niente di che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 6, 2012 Io non ho bisogno di aiuto LOL (sono uno dei griefers migliori in circolazione, basti vedere il mio canale) Sono su questo forum per cercare qualche "serverino" da devastare con il mio gruppo, niente di che Welcome! OT: Bhe, allora aspettati la migliore delle accoglienze dato che più della metà degli iscritti del forum ha un Server . Minecraft non era stato fatto per venir abitato anche da griefers. Sono i griefers che hanno deciso di mettersi a Minecraftare. MinecraftItalia resta contro il griefing Superquoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 6, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 6, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 6, 2012 Ma secondo me minecraft è stato creato per tutti i generi di persona, per quelli che passano le giornate a costruire qualcosa di "creativo" e quelli che distruggono la loro "creatività" in pochi minuti se non pochi secondi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 Ma secondo me minecraft è stato creato per tutti i generi di persona, per quelli che passano le giornate a costruire qualcosa di "creativo" e quelli che distruggono la loro "creatività" in pochi minuti se non pochi secondi... Ma secondo me non è giusto che uno lavori sodo per un oggetto che gli darà molta soddisfazione e poi un pirla lo distrugge per divertirsi per pochi minuti. In ogni caso basta OT, ed evitiamo di scatenare flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Novembre 6, 2012 cioa capabastana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 6, 2012 flameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflame :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2012 flame, flame everywhere :rotfl: :rotfl: Che c'è da ridere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 6, 2012 Benveciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 6, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 8, 2012 Grazie del benvenuto Cercherò di griffare più server possibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 8, 2012 BuenWenutoh! (cambia scelta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 9, 2012 mh interessevole... non riuscirai mai a griffare il mio server comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti