Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FEAfqag

Minecraftitalia?

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha salvato nel pc i vecchi video di MinecraftITALIA, insomma il canale con Giampy e ThaPieroxx, va bene anche il link di un re-upload. Grazie in anticipo a chi mi risponderà, è da mesi che cerco i loro video e non ho trovato nulla, a parte un re-upload di un tutorial; vorrei rivivere insomma i vecchi tempi di quando c'era quel canale. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha salvato nel pc i vecchi video di MinecraftITALIA, insomma il canale con Giampy e ThaPieroxx, va bene anche il link di un re-upload. Grazie in anticipo a chi mi risponderà, è da mesi che cerco i loro video e non ho trovato nulla, a parte un re-upload di un tutorial; vorrei rivivere insomma i vecchi tempi di quando c'era quel canale. ;D

Il canale da ciò che ricordo, fu cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il canale da ciò che ricordo, fu cancellato.

Esatto, infatti sto chiedendo se qualcuno prima che venga cancellato abbia salvato i video. Mi ricordo che avevano lasciato una settimana di tempo per farlo, ma in quel momento non avevo una buona connessione ad internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, infatti sto chiedendo se qualcuno prima che venga cancellato abbia salvato i video. Mi ricordo che avevano lasciato una settimana di tempo per farlo, ma in quel momento non avevo una buona connessione ad internet.

Ah... Penso sarà dura, io non ne ho, mi spiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Penso sarà dura, io non ne ho, mi spiace!

Ok, grazie comunque! (Scusa per lo spam in box, ma pensavo che link a questo forum fossero permessi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie comunque! (Scusa per lo spam in box, ma pensavo che link a questo forum fossero permessi...)

Chiedi prima, se non infastidisci posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh ma loro due adesso mi ricordo forse ho salvato qualche video sul computer all'inizio non mi ricordavo perchè pensavo a tutt'altre persone comunque li conosco erano simpatici

Riesci a upparmeli su medifire quelli che hai salvato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.