Memox 324 Inviato Novembre 6, 2012 Facciamo un gioco... Ognuno crea una frase non troppo lunga nè troppo corta, che faccia rima con il post precedente. Infatti ognuno commenta con la sua rima (con originalità, si spera) e quello dopo la deve "tenere". SOLO rime baciate. Se non riuscite proprio, cambiate rima, e, dato che scombussolerete tutto, l'utente successivo dovrà usare una parola che fà rima con la nuova parola. Avete capito? Perché io no... Ok, si comincia! C'era una volta, in quel marciapiede, una donnina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 6, 2012 Era una scialba e fosca mattina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 6, 2012 Io farei freestyle ma seguo la rima del post di prima. (assonanza baby) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 6, 2012 la donnina del post di prima quella mattina spacciava cocaina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 6, 2012 Rivelatasi alpina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 6, 2012 In Cina? Si sa che è bandita la signora filippina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 6, 2012 Che yo, io lo so zio era la tua mammina! (Woooooooooaaahhh in sottofondo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 6, 2012 E questa mammina, diciamo "birichina" ()... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 7, 2012 Era un po'..."porcellina" () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 7, 2012 Un suo vicino gli urlava "VIENI QUA E SPOM*INA!* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 7, 2012 Giandalf ha introdotto la rima "facepalm", bravo edgar, però ciuccio non ha seguito e ha fatto un :roftl: Partita chiusa, gatto ciccione fa le fusa. ciuccio, la rima ha bloccato, ma GELKOO la rinnova e vi dice cioccolato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 7, 2012 Un suo vicino gli urlava "VIENI QUA E SPOM*INA!* non voglio rispondere ad una rima cretina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 7, 2012 non voglio rispondere ad una rima cretina ed aggiungo, una cosa del genere dilla alla tua sorellinaaaa! *boato del pubblico* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 7, 2012 Era l'unica cosa che mi veniva in mente, non punirmi per una cazzatina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2012 Era l'unica cosa che mi veniva in mente, non punirmi per una cazzatina Oh please, piccola Memoxina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 7, 2012 Questa è una rima (Meep!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Novembre 7, 2012 Uva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 7, 2012 il dottore specializzato in oncologia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 7, 2012 Che si é arruolato in Marina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 7, 2012 Che si é arruolato in Marina. e che ha salutato la sua amica mariana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 7, 2012 shaw hai un senso della rima straordinario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 Che si è aggrappata a una liana (è la prima cosa che mi è venuta in mente...) shaw hai un senso della rima straordinario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2012 ...Ed ho in mente una parola strana, che dovrebbe fare rima con liana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 ...E Carlos il vecchio disse ¡hasta mañana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti