Elfrios 311 Inviato Novembre 7, 2012 in vecchio? peter che fai inventi nuove lingue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 7, 2012 ...E Carlos in vecchio disse ¡hasta mañana! e attaccati a sta banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 Tra Svizzera e Italia c'è ancora la dogana! (Sto andando forte, eh? ) in vecchio? peter che fai inventi nuove lingue? Scs, o digtato mle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 7, 2012 e attaccati a sta banana Cari utenti, ha vinto Sabbath, è lui il campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 Cari utenti, ha vinto Sabbath, è lui il campione. Macche ho vinto io, nabbone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2012 Macche ho vinto io, nabbone! E qui c'ho in mente un altro parolone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 La primavera è una bella stagione (Il pubblico urla "Buuu! E' troppo facile con i nomi alterati!") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 7, 2012 shaw hai un senso della rima straordinario il tuo non vien da banana(w la banana ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 il tuo non vien da banana(w la banana ) Oh, basta con "na" Il pupo disse alla madre: "Madre, ho osservato vicin al laghetto una rana!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 7, 2012 Oh, basta con "na" Il pupo disse alla madre: "Madre, ho osservato vicin al laghetto una rana!" e la ranocchia rispose che la na gli piaceva perché si pronuncia na Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 Poi andò dalla vecchietta e le disse: "Ho visto un rospo, nonnina!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 7, 2012 e la nonna rispose "oh madonna che gran birichina" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 7, 2012 Ed è anche una gran salterina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 7, 2012 soltanto che, essendo una sciocchina, è caduta giù dal settimo piano di un palazzo come una cretina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 E la nonna fece: "Oh mammina! Ho fatto rima!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Novembre 7, 2012 Ma la rima non doveva essere di "cioccolato", disse la bambina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 7, 2012 l'importante è che non si made in cina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA! (Lo so, sono disperato...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 7, 2012 Peter vuol esser il campione, ma se ne esce con rime da co***one (Senza offesa ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 E lo sarà, Memox! *Prende Memox pre i capelli e lo lancia* *Memox vola* *Memox atterra sull'orlo di un precipizio* *Memox cade in un burrone* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 7, 2012 io intanto guardo un cartone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 7, 2012 io sono un gran trollone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 Ed io un gran burlone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2012 Ed io mi vado a studiare Nerone. Certo che era proprio un gran pirlone, A spendere così i soldi dell'unione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 7, 2012 Non state a dire tante parolone, vi credete fighi ad aggiungere un'opinione. con il rap ci sono nato, ora chi è lo sfigurato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti