GELKOO 1136 Inviato Novembre 7, 2012 -ato. Abbasso un po' la cresta bevo dell'aria fresca. Mi sto impappinando e Anvedi come balla Nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 8, 2012 La rima con "ando" non la voglio tenere, io così ho votato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 8, 2012 ma cosi il gioco è rovinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 E poi con l'eroina mi sono eccitato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 8, 2012 Lecca le rane in un mondo fatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 Con tanto di gelato al cioccolato :-Q_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 8, 2012 che in faccia qualcuno urtandomi mi ha spiaccicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2012 e alla fine ti ha trollato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 8, 2012 Peccato, il gelato voleva essere digerito ed infine c**ato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 8, 2012 Che si è avvicinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 8, 2012 Ed ha sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 8, 2012 tornando all'eroina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 8, 2012 che abilmente re ghiaccio ha nascosto giù in cantina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 Ma allora è andato a prendere la birra ghiacciata dalla nonna pina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 8, 2012 (Rime ancora con -ina?) Evviva la vagina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 8, 2012 Apprezzo la parolina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 8, 2012 @Gelkoo sicuro che ciò è frutto della tua testolina? direi che, data la situazione, mi pare giusto chiarire la questione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 8, 2012 non ho afferrato la questione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 Mi è partito il testosterone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 8, 2012 Dovrei andare in bagno ma mi metto un pannolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Novembre 8, 2012 Il pannolone non riesci a metterlo perchè sei un ciccione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 8, 2012 mi sta per partire un neurone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 8, 2012 Dentro il mio cervellone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 8, 2012 Da co***one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 8, 2012 Dal ridere mo' sputo un polmone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti