Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 8, 2012 Che cade nel water e per sbaglio tiri lo sciacquone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 Un cane lecca con passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 8, 2012 Il tuo piedone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 8, 2012 E ora si ricambia rima, Giandalf sei una pustola () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 8, 2012 M'illumino d'immenso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 8, 2012 Zekro, ti trito come l'incenSo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Novembre 8, 2012 Che senso ha la vita? E' da tanto che ci penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 8, 2012 non dire cose senza senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 8, 2012 Ora cambio la rima, così sono più figo di prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 Non credo proprio, ti conviene usare la lima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 8, 2012 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 8, 2012 (ancora -ima? D: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Novembre 8, 2012 Dai cambiamo sto ima Ieri al telegiornale ho visto un gatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 8, 2012 io con lui ho fatto un patto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 9, 2012 Oh, un tizio matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2012 che si è mangiato un ratto e durante l'atto si è capito un fatto: lui si muoveva di soppiatto come un cerbiatto atto a fare un baratto esatto, il manufatto di un mentecatto colto in misfatto per un piatto stupefatto di sedano compatto, e via lo scatto e l'impatto che lascia un occhio tumefatto, e il gatto si mangia il ratto è scaccomatto, nessuno si farà lo sbatto di pagare il riscatto, era sciatto e poco scarlatto, otto fratto quattro, il gatto è soddisfatto, ormai è assuefatto, e via quatto quatto seguendo l'olfatto non si sente più disadatto, torna dal suo contatto che gli dice "io non ti maltratto" perché non è un mentecatto e gli regala del tonno sottratto a un tizio distratto, ma questo è solo l'antefatto, e Malfatto ha finito il suo racconto benfatto, YEAH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 9, 2012 syn ha fatto il botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 9, 2012 E le mie p***e sono a forma di otto. Cambiando rima la saliva scende più di prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 9, 2012 intendi come una lumachina? No mal sul serio cambiate rima: io direi di giocare tutti al gioco della melanzana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 9, 2012 edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 9, 2012 Per me è la cipolla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 9, 2012 Se non la smettete di cambiare così facilmente rima vi tiro un ampolla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 9, 2012 Io sono uno nessuno e centomila (Assonanza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 9, 2012 [COMMENT]assonanza con cosa?[/COMMENT] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 9, 2012 Vuoi una rosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti