VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 9, 2012 non voglio una prosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 9, 2012 non è che vorreste jeb in sposa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 9, 2012 no preferisco mettermi in posa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 9, 2012 Uhm, la cosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 9, 2012 che fa una prosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 9, 2012 che fa una prosa ed io faccio una posa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 9, 2012 ed io faccio una posa assieme alla sposa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 9, 2012 assieme alla sposa? assieme alla sprosa(esiste come parola,lo vista sul dizionario ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 9, 2012 assieme alla sprosa(esiste come parola,lo vista sul dizionario ) ma basta con osa! mettiamo una rima e son meglio di prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 9, 2012 ma basta con osa! mettiamo una rima e son meglio di prima! ma la osa aveva molta piu fama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 9, 2012 ovvero notch travestito da obama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 9, 2012 Tutti su le mani per PewDiePie e per chi lo ama! *^* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 9, 2012 "Allah uh ahkbar" disse Osama. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 9, 2012 Memox, sei un genio e sappi che ciuccio ti ama <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 9, 2012 non dite boiate se no vi chiudo in gabbia con un lama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 9, 2012 Mi piace la banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 9, 2012 It's Peanut Butter Jelly Time! mi piace la banana che sta sotto i lama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 10, 2012 Ne più mai toccherò le sacre sponde ove il mio corpo fanciulletto giacque Zacinto mia, che te specchi nelle onde del greco mar dove vergine nacque Venere, e fea quelle isole feconde col suo primo sorriso, onde non tacque le tue limpide nubi e le tue fronde l'inclito verso di colui che l'acque cantò fatali, ed il diverso esiglio per cui bello di fama e di sventura baciò la sua petrosa Itaca Ulisse. Tu non altro che il canto avrai del figlio, o materna mia terra, a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura Un biscotto a chi indovina la poesia, e sì, ora dovrete tenere la rima con RA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 10, 2012 a zacinto, Foscolo (?) cmq, se proprio vi piacciono le banane perchè non andate ad abitare in alabama? inoltre se proprio non lo sapete io non bevo acqua lete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 10, 2012 Azzaccata Io bevo acqua Lete, ma poi ritorna a me la sete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 10, 2012 Sono del segno dell' Ariete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 10, 2012 Proprio come il mio prete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 11, 2012 perchè scrivete frasi di lunghezze discrete? non è più bello se inventiamo frasi molto più corpose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 11, 2012 Oh, delle spose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 11, 2012 E tante cacche rose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti