Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

Idee Videogioco

Recommended Posts

Salve ragazzuoli, intanto che aspetto che Oirog3rg mi passi le texture per HeLL, vorrei incominciare un nuovo progetto. Ma il problema è che non ho nessuna idea, allora chiedo a voi ;)

Potete rispondere tutti su un tipo di gioco (Tranne RPG), un gioco che potrebbe far divertire molto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi proporre un gioco ma non sai cosa?

Holy ... Banane :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platform

Non il genere asd, ma il gameplay. Non ho idee, ma ho voglia di lavorare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettendo che tu non voglia moddare minecraft per conto mio (:asd:), ci sono molti giochi carucci facilmente fattibili. Io mi butterei sul tower defence alla Plants vs Zombie, oppure su uno strategico blando molto surreale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non il genere asd, ma il gameplay. Non ho idee, ma ho voglia di lavorare :asd:

si, ma a stò punto serve sapere che livello di competenza hai tu :asd: cosa sei in grado di fare e cosa no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio un RPG di Monster Hunter in semi-2D, quindi con grafica alla zelda che ci si può muovere in uno spazio XY e non solamente X come i platform a scorrimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una copia di cave story mi sembra sufficientemente onesta :sisi:

Aspetta, se dici "copia" poi sembra una cosa negativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, se dici "copia" poi sembra una cosa negativa...

Beh, come ha detto grunt le copie di giochi già esistenti sono un ottimo esercizio.

Almeno hai già in testa cosa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come ha detto grunt le copie di giochi già esistenti sono un ottimo esercizio.

Almeno hai già in testa cosa fare...

Lui ha detto clone, non copia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un RPG con combattimenti in tempo reale e più mosse disponibili cliccando sui tasti.

Con nemici più forti di te sin da subito e che dovrai battere con abilità nello spostarti e colpire e non semplicemente avendo un livello alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un RPG con combattimenti in tempo reale e più mosse disponibili cliccando sui tasti.

Con nemici più forti di te sin da subito e che dovrai battere con abilità nello spostarti e colpire e non semplicemente avendo un livello alto.

Odio gli RPG (e l'ho anche scritto sopra :asd:) Comunque mi è venuta in mente una super idea, infatti ieri ho incominciando a lavorarci sopra, anche se non sono sicuro al 100% che diventerà qualcosa di ufficiale, cioè, potrei cancellare il progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha detto clone, non copia.

Vabbè, dai, "clone" e "copia" sono termini quasi sinonimi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio gli RPG (e l'ho anche scritto sopra :asd:) Comunque mi è venuta in mente una super idea, infatti ieri ho incominciando a lavorarci sopra, anche se non sono sicuro al 100% che diventerà qualcosa di ufficiale, cioè, potrei cancellare il progetto...

Con RPG intendevo che avevi un personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l'idea? Cancellare il progetto? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l'idea? Cancellare il progetto? :asd:

Il progetto non lo cancello dato che sta venendo molto bene, è un TDS.

Per ora ho inserito la possibilità di scegliere tra 4 personaggi ognuno con un'arma diversa e un sistema di distruzione di massa :asd: E sto lavorando sull'IA dei nemici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.