Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jons79

Aiuto Mods!

Domanda

Ciao, dovrei installarmi delle mods da skydaz e serve FML, vorrei sapere cosa bisogna fare x installare le mod e dove posso trovare un link funzionante di FML. grazie :fermose:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Benvenuto. Non è la sezione giusta, ma non riesco a resistere alle mods.

Prima di tutto ti consiglio di non scaricare le mods da Skydaz, ma da Minecraftforum.net che è la fonte ufficiale, visto che i modders stessi pubblicano le creazioni lì.

Comunque FML è ForgeModLoader, quindi ti basta scaricare l'ultima versione di Forge ed è presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, se c'è scritto benvenuti minecraftiani perchè chiedi aiuto qui? :facepalm: benvenuto comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skryllercraft non ti ricordi di me??? sono quello della fazione che hai griffato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skryllercraft non ti ricordi di me??? sono quello della fazione che hai griffato...

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dovrei installarmi delle mods da skydaz e serve FML, vorrei sapere cosa bisogna fare x installare le mod e dove posso trovare un link funzionante di FML. grazie :fermose:

ciao

a proposito del problema:

non scaricare niente da skydaz,scarica tutto da minecraft forum e li trovi tutto scritto su come installarle ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.