£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 7, 2012 Ok ragazzi sono qui per fare una cosa che avrei dovuto fare in passato ma che non ho mai fatto ............ presentarmi . Ebbene è così il mio primo messaggio è stato riguardo ad un server privato e non mi sono presentato ( sbaglio imperdonabile ) quindi sono qui per farlo ( tenterò di scrivere una presentazione decente non sono un genio in queste cose ) Ciao a tutti sono 1000LIRE ( si la banconota ) e sono un utente del forum che alcuni di voi conosceranno , come è ovvio gioco a minecraft da circa un'anno , mi sono registrato sul forum il 23 marzo 2012 oltre a minecraft ho altri interessi come lo snowboard e il parapendio di qualsiasi tipo ( parapendio , tuta alare , paracadute , deltaplano ) , oltre a minecraft gioco spesso anche a team fortress 2 e a supremacy1914 ( per chi non lo conoscesse è come un risiko online però più figo ) inoltre come molti di voi ( spero ) ho una vita sociale e una scuola a cui pensare , abito nel freddo nord in trentino alto-adige dove già la neve ha imbiancato le vette delle montagne ( evviva!!! ) ho 15 anni e sono nato l'11 giugno , sono un bravo builder ( come lo può confermare il mio amico skryllercraft ) e sono disponibile per vari server Spero che la presentazione sia decente ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 7, 2012 Ok ragazzi sono qui per fare una cosa che avrei dovuto fare in passato ma che non ho mai fatto ............ presentarmi . Ebbene è così il mio primo messaggio è stato riguardo ad un server privato e non mi sono presentato ( sbaglio imperdonabile ) quindi sono qui per farlo ( tenterò di scrivere una presentazione decente non sono un genio in queste cose ) Ciao a tutti sono 1000LIRE ( si la banconota ) e sono un utente del forum che alcuni di voi conosceranno , come è ovvio gioco a minecraft da circa un'anno , mi sono registrato sul forum il 21 marzo 2012 ( se qualcuno dello staff me lo può confermare sarebbe meglio ) oltre a minecraft ho altri interessi come lo snowboard e il parapendio di qualsiasi tipo ( parapendio , tuta alare , paracadute , deltaplano ) , oltre a minecraft gioco spesso anche a team fortress 2 e a supremacy1914 ( per chi non lo conoscesse è come un risiko online però più figo ) inoltre come molti di voi ( spero ) ho una vita sociale e una scuola a cui pensare , abito nel freddo nord in trentino alto-adige dove già la neve ha imbiancato le vette delle montagne ( evviva!!! ) ho 15 anni e sono nato l'11 giugno , sono un bravo builder ( come lo può confermare il mio amico skryllercraft ) e sono disponibile per vari server Spero che la presentazione sia decente ciao a tutti be meglio tardi che mai XD benvenuto,incredibile hai gia accumulato 446 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 7, 2012 presentazione ottima! "bravo, bravo, ma per me è no" [cit.] comunque Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 7, 2012 ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 7, 2012 Ok ragazzi sono qui per fare una cosa che avrei dovuto fare in passato ma che non ho mai fatto ............ presentarmi . Ebbene è così il mio primo messaggio è stato riguardo ad un server privato e non mi sono presentato ( sbaglio imperdonabile ) quindi sono qui per farlo ( tenterò di scrivere una presentazione decente non sono un genio in queste cose ) Ciao a tutti sono 1000LIRE ( si la banconota ) e sono un utente del forum che alcuni di voi conosceranno , come è ovvio gioco a minecraft da circa un'anno , mi sono registrato sul forum il 21 marzo 2012 ( se qualcuno dello staff me lo può confermare sarebbe meglio ) oltre a minecraft ho altri interessi come lo snowboard e il parapendio di qualsiasi tipo ( parapendio , tuta alare , paracadute , deltaplano ) , oltre a minecraft gioco spesso anche a team fortress 2 e a supremacy1914 ( per chi non lo conoscesse è come un risiko online però più figo ) inoltre come molti di voi ( spero ) ho una vita sociale e una scuola a cui pensare , abito nel freddo nord in trentino alto-adige dove già la neve ha imbiancato le vette delle montagne ( evviva!!! ) ho 15 anni e sono nato l'11 giugno , sono un bravo builder ( come lo può confermare il mio amico skryllercraft ) e sono disponibile per vari server Spero che la presentazione sia decente ciao a tutti non ascoltatelo come builder fa veramente pena vi consiglio di non prenderlo mai in nessun server che ve lo griffa con le ragnatele...ebbene si ragntele non sa manco cosa sia la tnt e la lava :facepalm: Bhe dai basta spam scherzavo xD benpresentato le cose di prima sono false ovviamente ;) (o forse no ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 7, 2012 Sei nato il mio stesso giorno O.O Benvenutoh lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 7, 2012 Era ora, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 8, 2012 Sei non nato il mio stesso giorno :O Benvenuto, spero ti fari degli ami...ah no aspetta Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2012 Ciao Millelire Comunque ti sei registrato il 23 Marzo 2012, puoi leggerlo nel tuo profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 8, 2012 Ciao Millelire Comunque ti sei registrato il 23 Marzo 2012, puoi leggerlo nel tuo profilo grazie non lo sapevo ( come sospettavo sono ancora un novellino ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 8, 2012 welcomeXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 8, 2012 Konnichiwa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 11, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti