Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

La Verità Su 1000Lire E Il Suo Passato Da Fantasma Del Forum

Recommended Posts

Ok ragazzi sono qui per fare una cosa che avrei dovuto fare in passato ma che non ho mai fatto ............ presentarmi :we: .

Ebbene è così il mio primo messaggio è stato riguardo ad un server privato e non mi sono presentato :facepalm: ( sbaglio imperdonabile :knife: ) quindi sono qui per farlo

( tenterò di scrivere una presentazione decente non sono un genio in queste cose :facepalm: )

Ciao a tutti sono 1000LIRE ( si la banconota ) e sono un utente del forum che alcuni di voi conosceranno , come è ovvio gioco a minecraft da circa un'anno , mi sono registrato sul forum il 23 marzo 2012 oltre a minecraft ho altri interessi come lo snowboard e il parapendio di qualsiasi tipo ( parapendio , tuta alare , paracadute , deltaplano ) , oltre a minecraft gioco spesso anche a team fortress 2 e a supremacy1914 ( per chi non lo conoscesse è come un risiko online però più figo ) inoltre come molti di voi ( spero ) ho una vita sociale e una scuola a cui pensare , abito nel freddo nord in trentino alto-adige dove già la neve ha imbiancato le vette delle montagne ( evviva!!! ) ho 15 anni e sono nato l'11 giugno , sono un bravo builder ( come lo può confermare il mio amico skryllercraft ) e sono disponibile per vari server

Spero che la presentazione sia decente ciao a tutti :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi sono qui per fare una cosa che avrei dovuto fare in passato ma che non ho mai fatto ............ presentarmi :we: .

Ebbene è così il mio primo messaggio è stato riguardo ad un server privato e non mi sono presentato :facepalm: ( sbaglio imperdonabile :knife: ) quindi sono qui per farlo

( tenterò di scrivere una presentazione decente non sono un genio in queste cose :facepalm: )

Ciao a tutti sono 1000LIRE ( si la banconota ) e sono un utente del forum che alcuni di voi conosceranno , come è ovvio gioco a minecraft da circa un'anno , mi sono registrato sul forum il 21 marzo 2012 ( se qualcuno dello staff me lo può confermare sarebbe meglio ) oltre a minecraft ho altri interessi come lo snowboard e il parapendio di qualsiasi tipo ( parapendio , tuta alare , paracadute , deltaplano ) , oltre a minecraft gioco spesso anche a team fortress 2 e a supremacy1914 ( per chi non lo conoscesse è come un risiko online però più figo ) inoltre come molti di voi ( spero ) ho una vita sociale e una scuola a cui pensare , abito nel freddo nord in trentino alto-adige dove già la neve ha imbiancato le vette delle montagne ( evviva!!! ) ho 15 anni e sono nato l'11 giugno , sono un bravo builder ( come lo può confermare il mio amico skryllercraft ) e sono disponibile per vari server

be meglio tardi che mai XD

benvenuto,incredibile hai gia accumulato 446 messaggi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presentazione ottima! "bravo, bravo, ma per me è no" [cit.]

comunque Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono 1000LIRE ( si la banconota ) e sono un utente del forum che alcuni di voi conosceranno , come è ovvio gioco a minecraft da circa un'anno , mi sono registrato sul forum il 21 marzo 2012 ( se qualcuno dello staff me lo può confermare sarebbe meglio ) oltre a minecraft ho altri interessi come lo snowboard e il parapendio di qualsiasi tipo ( parapendio , tuta alare , paracadute , deltaplano ) , oltre a minecraft gioco spesso anche a team fortress 2 e a supremacy1914 ( per chi non lo conoscesse è come un risiko online però più figo ) inoltre come molti di voi ( spero ) ho una vita sociale e una scuola a cui pensare , abito nel freddo nord in trentino alto-adige dove già la neve ha imbiancato le vette delle montagne ( evviva!!! ) ho 15 anni e sono nato l'11 giugno , sono un bravo builder ( come lo può confermare il mio amico skryllercraft ) e sono disponibile per vari server

non ascoltatelo come builder fa veramente pena vi consiglio di non prenderlo mai in nessun server che ve lo griffa con le ragnatele...ebbene si ragntele non sa manco cosa sia la tnt e la lava :facepalm: :facepalm:

Bhe dai basta spam scherzavo xD benpresentato le cose di prima sono false ovviamente ;) (o forse no :fermosi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, benvenuto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei non nato il mio stesso giorno :O

Benvenuto, spero ti fari degli ami...ah no aspetta

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Millelire :we:

Comunque ti sei registrato il 23 Marzo 2012, puoi leggerlo nel tuo profilo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Millelire :we:

Comunque ti sei registrato il 23 Marzo 2012, puoi leggerlo nel tuo profilo :asd:

grazie non lo sapevo ( come sospettavo sono ancora un novellino :facepalm: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.