Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SeTeSputoTeDisinfetto

Comprare Minecraft

Domanda

Allora cari ragazzi , non voglio spendere 20 euro e ritrovarmi un nickname che non voglio.

Sapreste dirmi quando potrò scegliere il nickname e come si chiamerà il campo di richiesta?

attualmente ora mi trovo sulla schermata di paypal....

NB: si sono pignolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E quello del tuo Account Minecraft il nickname..

forse non hai capito....

lo sto per comprare e attualmente il mio login è la mia email e non vorrei che il mio nickname sarebbe la mia email.

io vorrei sapere se il nick lo posso scegliere prima o dopo l'acquisto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai capito....

lo sto per comprare e attualmente il mio login è la mia email e non vorrei che il mio nickname sarebbe la mia email.

io vorrei sapere se il nick lo posso scegliere prima o dopo l'acquisto .

ma scusa,ha farti un altro account senza che il tuo nick sia la tua email -.-"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa,ha farti un altro account senza che il tuo nick sia la tua email -.-"?

ommioddio ragazzi....

se vi registrate per accedere dovete usare l'email .

io ho chiesto quando mi chederà di inserire il nickname o se lo chiederà dopo che lo compro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommioddio ragazzi....

io ho chiesto quando mi chederà di inserire il nickname o se lo chiederà dopo che lo compro.

ommiodio idiota,tu sai bene che il nick lo devi mettere mentre ti registri? -.-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiano cambiato il modo di registrarsi , cioè che bisogna registrarsi con l'email per poi quando si compra il gioco si sceglie il nickname

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommiodio idiota,tu sai bene che il nick lo devi mettere mentre ti registri? -.-"

temo mio caro che l'idiota sei tu qui , se sei riuscito a registrarti senza utilizzare una email o se non riesci a capire il concetto che ho scritto sopra.

se devi rispondere o insultare come un bambino sei pregato di non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo mio caro che l'idiota sei tu qui , se sei riuscito a registrarti senza utilizzare una email o se non riesci a capire il concetto che ho scritto sopra.

se devi rispondere o insultare come un bambino sei pregato di non farlo.

gnegnegne :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommioddio ragazzi....

Cerca di non perdere la pazienza.

La maggior parte (credo) degli utenti si è registrata inserendo Nickname e password, e poi per ricevere eventuali avvisi o ricevute poteva mettere l'e-mail, o almeno a me è capitato così.

Ora spiegami bene una cosa:

Ti sei già registrato? E' necessario registrarsi (inserendo i propri Nickname e Password nelle apposite "caselle") PRIMA di comprare il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di non perdere la pazienza.

La maggior parte (credo) degli utenti si è registrata inserendo Nickname e password, e poi per ricevere eventuali avvisi o ricevute poteva mettere l'e-mail, o almeno a me è capitato così.

Ora spiegami bene una cosa:

Ti sei già registrato? E' necessario registrarsi (inserendo i propri Nickname e Password nelle apposite "caselle") PRIMA di comprare il gioco.

ma secondo me lui si è registrato su mojang.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante la registrazione i dati principali di accesso sono l'email e la password.

il campo "nickname" non è proprio apparso e i miei messaggi sopra chiedevano quando questo campo "dovrebbe o solitamente" appare.

ma secondo me lui si è registrato su mojang.net

no è minecraft.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.