italoamericano 0 Inviato Novembre 7, 2012 mi chiamo italoamericano sono nuovo e spero di risultare simpatico a tutta la community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iron_Just 0 Inviato Novembre 7, 2012 ciao,anche io sono nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2012 Iron, presentati in un topic a parte Comunque benvenuto, italoamericano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iron_Just 0 Inviato Novembre 7, 2012 opsxD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 7, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 7, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 7, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 8, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 8, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 8, 2012 Benvenuto tra noi! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 9, 2012 sei davvero italo-americano o è solo il nick? :O io lo sono in tal caso welcome bro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti