Iron_Just 0 Inviato Novembre 7, 2012 sono Iron_Just è ho appena fatto la mia prima figuracciaXD spero di non farne altreXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 7, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 7, 2012 Ahahah vista Benvenuto anche a te!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 7, 2012 Sta' tranquillo, Iron, sapessi quanti fail feci io Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Novembre 7, 2012 Benvenuto lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 7, 2012 Welcome! Quale figuraccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iron_Just 0 Inviato Novembre 7, 2012 mi sono presentato in un altra discussionexD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Novembre 7, 2012 Benvy e lol per lo sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 7, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 8, 2012 Benvenuto, ladro di discussioni (scherzo :D) Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 10, 2012 ciau :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 10, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti