checcocraft 5 Inviato Novembre 7, 2012 Che bello , oggi è il decimo compleanno di ratchet e clank . Nato nel 2002 ha riscosso subito un grande successo , per chi non sapesse cosa fosse è stato creato dalla Insomniac Games che è una società californiana che tra l'altro ha sviluppato i primi tre capitoli di spyro. Però non si sa se la continuano la serie di ratchet e clank , io spero che continuino a farla . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 7, 2012 Per ora è in sviluppo un nuovo R&C, Ratchet e Clank Qforce, non so se ne eri alla conoscienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 7, 2012 Per ora è in sviluppo un nuovo R&C, Ratchet e Clank Qforce, non so se ne eri alla conoscienza. Noi dell' Xbox360 Abbiamo Halo, ma Ratchet & Clank ci manca T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
checcocraft 5 Inviato Novembre 7, 2012 No non ne ero a conoscenza ma grazie per avermelo detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Novembre 8, 2012 Io ci avevo giocato a Ratchet & Clank Gladiator con la PS2. Vecchi ricordi :3 Io invece ho giocato a Ratchet & Clank: Fuoco a Volonta per PS2... che bei ricordi :@________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti