ZioCripta92 26 Inviato Novembre 8, 2012 Secondo voi per costruire qualche bella costruzione e fare ammirare a tutti la sua bellezza, come posso fare? costruisco in survival e poi posto qui qualche screen? (naturalmente parlo in previsione futura) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2012 Dipende: se vuoi dimostrare di esser davvero bravo puoi farlo in surv cercandoti i materiali. Se invece ti scazzi puoi usare la creative... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 8, 2012 Se hai in mente costruzioni molto grandi in survival può diventare parecchio lungo procurarsi il materiale. Se il tuo scopo è mostrare la tua bravura nella costruzione usa la modalità creativa, è stata fatta apposta per quello, poi se vuoi come sfida personale puoi anche tentare di riprodurre la tua creazione in surivival. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Novembre 8, 2012 attualmente sto creando un fortino in survival! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 8, 2012 Se mi dai l' ip ti aiuto a "ristrutturare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Novembre 8, 2012 Se mi dai l' ip ti aiuto a "ristrutturare" cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti