Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

goldr31

Ricerca Staffer Gdr

Recommended Posts

Buongiorno, cari utenti!

Visto che abbiamo un comparto gdr non indifferente e visto che noi staff siamo molto impegnati,abbiamo bisogno di due giovani volenterosi che facciano da moderatori del gdr.

Cosa significa?

I moderatori del gdr sono coloro che non soltanto conoscono a menadito il regolamento del gdr e aiutano gli utenti a capirlo, ma intervengono, in off, nelle varie situazioni indicando quali implicazioni o quali interpretazioni bisogna adottare e cosa potrebbe succedere con una decisione o meno.

Inoltre controlleranno non soltanto la validità del gdr rispetto al regolamento, ma anche la coerenza, facendo notare degli errori che introducete quando siete in violazione del vostro stesso sistema di leggi.

Insomma, un giudice costituzionale tutto vostro :asd:

Dico subito che i due candidati non possono far parte di una stessa nazione, quindi prenderemo o uno di Sodramark e Imperivm, o uno di Sodramark e Core o uno di Imperivm e Core, ma siamo aperti anche alle altre città.

Fare i moderatori gdr non vi concede particolari poteri in gioco e non potete visionare le sezioni private delle singole città e nazioni.

Inoltre non potete dare sanzioni o creare eventi casuali, ma, se lo ritenete necessario, potete avvisare syne o me per questo genere di cose.

Mi raccomando, candidatevi in tanti :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate prima ad prenderne due dal Sodra , tutti sanno che sono i migliori per i Gdr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' per evitare conflitti di interessi :3 visto che quelli del Sodramark non potranno analizzare affari della propria nazione e cosi per l'altro :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso basta che venga fatta una "denuncia" e si indaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che questi staffer lavoreranno a stretto contatto con me, e tra le richieste vi è anche una buona conoscienza dei manuali di gioco (cosa alquanto rara di questi tempi :asd:). Ed è meglio non prendere due persone del Sodramark :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco a menadito il regolamento . L'unica cosa che sò è che quello che dice Syne è legge ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre pronto a dare una mano, mi candido :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pfftch_laughing_rage_face_comic_meme_poster-rb857504fcdd34b2788cb22824f774204_jih_400.jpg?bg=0xffffff

oh-wait-youre-serious-let-me-laugh-even-harder.jpg

:asd:

Comunque vestiNUS e già stato preso da quello che so xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vestinus ed eisterman , accopiata vincente come una cameriere formosa che porta alcolici u.u .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+

*alza la manina*

Ma se avete già preso Vestinus torno a zappare la terra col trattore :asd:

Ho stato io col trattore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora i due nomi sono liberi, valuteremo le candidature :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la migliore accoppiata sarebbe Vestinus-Eisterman, altrimenti Vestinus-Konrad :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza la manina*

Ma se avete già preso Vestinus torno a zappare la terra col trattore :asd:

Snipper se lo fai tu, mi tiro indietro ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con me , ma io non avrei voglia di fare il Controlla Gdr ......

O forse si? Colgo l'occasione per dire che a breve pubblicherò una trilogia , il cui primo capitolo è "Nella Marca" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io piuttosto che controllare i gdr preferisco lavorare e far rispettare il manuale gdr e delle nazioni...ma il confine è labile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.